Probabili Formazioni Serie A – Giornata 6

Probabili formazioni Serie A della 6^ giornata: ultime news dai campi

Dopo la sconfitta nell'infrasettimanale, Ancelotti mette in soffitta (per ora) l'attacco leggero. Il ballottaggio tra Llorente e Milik è apertissimo. Giampaolo e Montella confermano i titolari. Nella Lazio due candidati per un posto. A Cagliari torna il Ninja.

Źródło: Sky Sport

Probabili formazioni Serie A/ Mosse e moduli: sarà la serata di …

La grande attesa nelle probabili formazioni di Serie A per la sesta giornata è legata ad Alexis Sanchez: colpo dell'Inter nell'ultimo giorno di calciomercato, fino a questo momento il Nino Maravilla ha pagato il grande rendimento dei suoi colleghi di reparto: …

Źródło: Il Sussidiario.net

Probabili Formazioni Serie A – Giornata 6

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Chiellini, Danilo, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Alex Sandro. Ballottaggi: Buffon 70%-Szczesny …

Źródło: Goal.com

Serie A, le probabili formazioni della 6a giornata di Gazzetta

Liverani confermerà la stessa formazione: Babacar in attacco, a centrocampo ancora Mancosu. Nella Roma rischio turnover per Pellegrini, insidiato da Zaniolo. In difesa gioca Smalling al posto di Fazio, in mezzo al campo dentro Diawara al posto di Cristante.

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Juventus SPAL diretta live 1-0: dove seguire la partita in tv …

Quali sono le formazioni di Juventus e SPAL per la sfida di oggi all'Allianz Stadium? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Serie A 2019 2020 in programma oggi alle ore 15: Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, …

Źródło: TPI

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *