PSG, poker al Nizza: super Di Maria, gol e assist per Icardi

NizzaPSG 1-4, Icardi c'è: gol e assist

L'attaccante argentino offre a Di Maria l'assist per l'1-0 e poi firma il definitivo 4-1 in pieno recupero nell'anticipo della 10^ giornata di Ligue 1. Completano il tabellino la seconda rete del Fideo e il centro di Mbappé. L'1-2 di Ganago illude il Nizza, che chiude …

Źródło: Sky Sport

NizzaPsg 1-4: doppio Di Maria e gol di Icardi e Mbappé

Il Psg ringrazia Di Maria, Icardi e Mbappé e si prende altri tre punti battendo 4-1 il Nizza all'Allianz Riviera: il Fideo protagonista con una doppietta, il vantaggio concretizzato su assist dell'ex capitano interista e il raddoppio firmato con un fantastico cucchiaio.

Źródło: Corriere dello Sport.it (Blog)

PSG, poker al Nizza: super Di Maria, gol e assist per Icardi

Al 67' il Nizza riapre la partita. Kimpembe e Marquinhos (subentrato a Thiago Silva) pasticciano, ne approfitta Ganago che col piattone destro fa 2-1. Ma non è serata per la squadra di Vieira. In tre minuti, dal 74' al 77', l'arbitro Letexier espelle Cyprien per …

Źródło: Fox Sports

Poker Psg a Nizza: strepitoso Di Maria, a segno anche Icardi

Ma se dopo 21 minuti il Psg è già sul 2-0, lo deve anche al Nizza che rinuncia al gioco ma non sembra neppure avere idee chiare in fase difensiva. Anzi, il tentennamento viene punito sul vantaggio quando al 15' Icardi a metà campo con una deviazione di …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Nizza

Tutto troppo facile per il Psg: Di Maria serve Mbappè sulla sinistra. Il francese a sua volta vede l'ex Inter tutto solo in area e lo serve con un cross rasoterra che manda fuori causa Benitez: Maurito completa il tap-in a porta vuota. Secondo gol in campionato e …

Źródło: Eurosport.it

Formazioni ufficiali NizzaPsg, Ligue 1 2019/2020

Le formazioni ufficiali del match tra Nizza e Psg, valevole per la decima giornata del campionato di Ligue 1 2019/2020. Il calcio d'inizio è in programma per la giornata di venerdì 18 ottobre alle ore 20:45. Gli ospiti vogliono mantenere il primato e allungare sul …

Źródło: Sportface.it

Clamoroso durante NizzaPSG: 2 espulsi della stessa squadra in 2 …

E con 75 minuti e 59 secondi, ecco spuntare l'altro cartellino rosso, anche all'indirizzo di Herelle. Nel giro di 149 secondi, due espulsi sul punteggio di 1-2. L'1-3 del subentrato Mbappé e l'1-4 di Icardi chiuderanno poi il match regalando la vittoria al PSG.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *