Psg, Tuchel nella bufera: squadra spaccata e panchina a rischio

Psg, Tuchel nella bufera: squadra spaccata e panchina a rischio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Buffon 5,5 – Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando ugualmente tre reti.

Dagba 6,5 – Corre regolarmente lungo la corsia di destra sfiorando, nel finale, la rete del 3-3.

Marquinhos 5,5 – Capeggia timidamente la difesa del PSG commettendo diverse sbavature sotto l’aspetto difensivo.

Kimpembe 5 – Affianca distrattamente Marquinhos rendendosi protagonista di uno sfortunato autogol.

Bernat 5,5 – Controlla la fascia sinistra badando colpevolmente più ad attaccare che a difendere.

Dani Alves 5 – Veste i panni del centrocampista disputando una prestazione decisamente anonima.

Paredes 4,5 – Vanifica la sua buona prova, caratterizzata da due salvataggi sulla linea, perdendo sanguinosamente il pallone del 3-2 avversario.

Di María 7 – Regala lampi della sua classe realizzando, dopo aver eluso il portiere avversario con una veronica, la rete del 2-1 del PSG.

Neymar 5 – Agisce timidamente sulla trequarti non creando grossi pericoli alla retroguardia del Montpellier.

Draxler 6 – Interpreta intelligentemente un paio di ruoli offensivi vedendosi negare il gol dall’ottimo intervento difensivo di Mendes.

Choupo-Moting 5 – Riceve pochi rifornimenti offensivi risultando sterile nelle poche volte in cui è innescato (dal 46′ Kurzawa 5,5 – Subentra a Choupo-Moting non donando la vivacità sperata alla manovra offensiva del PSG).


Czytaj więcej…

Psg, caos negli spogliatoi: Neymar furibondo con due giocatori

… trasformato da Rashford – e contro il Rennes, in cui il classe '95 ha fatto un autogol. La situazione potrebbe peggiorare visto l'ennesimo risultato negativo ottenuto nelle notte dal Psg nell'ultima gara di campionato: sconfitta per 3-2 contro il Montpellier.

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Psg e Buffon, altra sconfitta

Quarta sconfitta su cinque partite per il Paris Saint Germain, che sta chiudendo amaramente la stagione. La squadra di Tuchel, già da due turni campione di Francia e reduce dal ko in finale di Coppa, ha perso per 3-2 allo stadio della Mosson contro il …

Źródło: Virgilio Sport

Il fallimento del PSG di Tuchel

La posizione di dominio ottenuta in Francia – grazie soprattutto alle enormi disponibilità di denaro del fondo sovrano qatariota – da ormai diverso tempo non bastano a contenere le ambizioni del Paris Saint-Germain. L'affermazione in Champions League …

Źródło: L’Ultimo Uomo

Ligue 1, il Montpellier rimonta il Psg nel finale

MONTPELLIER (Francia) – In attesa dell'ultimo posticipo della 34ª giornata di Ligue 1 tra Rennes e Monaco, il Paris Saint-Germain già campione di Francia da due giornate cede il passo a Montpellier dove i padroni di casa s'impongono per 3-2, tenendo vive …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Psg, l'aumento a Tuchel e un mercato salva-conti. Le mosse dell'emiro

Più perdi e più ti pago. È la strana strategia del Psg che al suo allenatore Tuchel ha aumentato l'ingaggio da 5 a 7,5 milioni di euro lordi a stagione, nonostante il flop stagionale. Ma il presidente Al Khelaifi ha confermato pure il d.s. Henrique, incaricato di …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Psg, Tuchel nella bufera: squadra spaccata e panchina a rischio

PARIGI – E' un momento difficile per il Psg, che si avvia alla conclusione di una stagione che non ha portato ai risultati sperati. Non basta aver dominato la Ligue 1: le delusioni in Champions League e quella freschissima in Coppa di Francia, con il ko ai rigori …

Źródło: La Repubblica

Le pagelle del PSG – Di Maria incisivo. Paredes deleterio

Buffon 5,5 – Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando ugualmente tre reti. Dagba 6,5 – Corre regolarmente lungo la corsia di destra sfiorando, nel finale, la rete del 3-3. Marquinhos 5,5 – Capeggia timidamente la difesa del PSG commettendo …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Ligue 1: il Psg già campione cade ancora, il Montpellier passa 3-2

Continua il momento no del Psg, che dopo la sconfitta nella finale di Coppa di Francia contro il Rennes, va ko anche in campionato a Montpellier (terza sconfitta nelle ultime quattro partite in Ligue 1). Gli uomini di Tuchel, già campioni di Francia da due …

Źródło: alfredopedulla.com

Ligue 1: 3-2 al Psg, il Montpellier tiene viva la corsa a un posto in …

Dopo le gare del weekend e di ieri, continua questa sera la 34esima giornata di Ligue 1, in attesa dell'ultimo posticipo tra Rennes e Monaco: alle 19 il Montpellier di der Zakarian, fresco di rinnovo, batte allo stadio della Mosson il PSG di Tuchel, già campione …

Źródło: Calciomercato.com

PSG, spogliatoio spaccato e Tuchel è in bilico: ennesima rivoluzione …

Il momento difficile del Paris Saint-Germain è molto più complesso di quello che in tanti avrebbero potuto pronosticare dopo l'eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale con il Manchester United. Il club francese si avvia alla conclusione di una …

Źródło: Calcio Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *