QF: Lewis Hamilton conquista la pole

Retroscena Hamilton, ha rischiato di saltare la qualifica in Germania …

La giornata di Hockenheim, però, avrebbe potuto regalare un altro colpo di scena, forse ancora più incredibile e inaspettato del doppio ko Ferrari: Lewis Hamilton, infatti, ha rischiato di non scendere proprio in pista a causa di un mal di gola che aveva fatto …

Źródło: Motori Fanpage

QF: Lewis Hamilton conquista la pole

La Ferrari era pronta per la doppietta, invece accade l'incredibile: Vettel non scende in pista del Q1, Leclerc invece si ferma nel Q3 per problemi tecnici. Ne approfitta come sempre la Mercedes, con Lewis Hamilton in pole. Secondo Verstappen, poi Bottas.

Źródło: Il BLOG DELLO SPORTIVO (Blog)

CLASSIFICA FORMULA 1/ Mondiale piloti e costruttori: cambio di …

Anche in vista del Gp di Germania 2019 che si svolgerà nel pomeriggio di oggi domenica 28 luglio 2019 il re della classifica della Formula 1 è Lewis Hamilton, che pure si presenta al circuito di Hockenheim da vero favorito. Il campione del mondo della F1 …

Źródło: Il Sussidiario.net

F1 2019, GP di Germania: Hamilton centra la pole ad Hockenheim …

e a Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha ringraziato centrando l'87esima prestazione assoluta della sua carriera, un 1'11”767 con il quale si è messo dietro sia Max Verstappen che il compagno di squadra Valtteri Bottas, che domani aprirà la seconda fila al …

Źródło: Info Motori

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *