Qualificazioni Euro 2020: come funziona

Qualificazioni Euro 2020: come funziona

Il sogno di Euro 2020 riparte oggi, giovedì 21 marzo 2019. Protagoniste di questa sera saranno Belgio vs Russia, match valido per le Qualificazioni Europei 2020 del Girone I. La partita sarà trasmessa in tv in diretta e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset dalle 20.40 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sul sito mediasetplay.it.

La prima giornata delle qualificazioni agli europei arriva a Bruxelles e precisamente allo Stadio Re Baldovino, per l’incontro tra due squadre o meglio sorprese dei passati Mondiali 2018. Dopo il terzo posto conquistato nella competizione mondiale e la mancata entrata nelle Final Four di Nations League, il Belgio riparte da casa sfidando una squadra con cui – negli ultimi cinque incontri – non ha mai peso. Purtroppo la fortuna sembra non sorridere al coach Roberto Martinez, che deve rinunciare a Lukaku per un problema al piede, che lo terrà out anche per la partita contro Cipro. I riflettori sono dunque su Mertens, direttamente dal Napoli, a cui potrebbe essere affidata la guida dell’attacco.

La Russia di Stanislav Čerčesov ricomincia dopo la battuta d’arresto contro la Svezia persa per due a zero in Nation League e con la voglia di rivincita. Del resto non ci potremmo aspettare diversamente da una delle squadre che più hanno colpito durante i Mondiali. Anche per i russi ci sono grandi assenze: Zobnin ha una frattura al metacarpo. Grande speranza è riposta invece su Golovin che supporterà il capitano Dzyuba, in una serata che si prevede scoppiettante.

Scopriamo insieme quali sono le probabili formazioni:

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Thorgan Hazard, Eden Hazard; Mertens.

Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Goloniv, Cheryshev; Dzyuba.


Czytaj więcej…

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Finlandia in tv: quando gioca la …

Roma, 21 marzo 2019 – Ultimi preparativi e poi comincerà ufficialmente il cammino nelle qualificazioni a Euro 2020: l'Italia riparte da Roberto Mancini e dal suo lavoro di restaurazione per costruire una Nazionale in rado di qualificarsi alla manifestazione …

Źródło: Quotidiano.net

Qualificazioni Euro 2020: poker Olanda, Belgio e Croazia a fatica …

E' iniziato il cammino verso Euro 2020. Al via le qualificazioni agli Europei che si svolgeranno in 12 città europee, con partita inaugurale allo stadio Olimpico di Roma (12 giugno 2020) e semifinali e finale al Wembley Stadium di Londra (12 luglio).

Źródło: Calciomercato.com

Qualificazioni Euro 2020: Inghilterra a 1,28 con la Repubblica Ceca

ROMA – Inizio agevole per l'Inghilterra nel Girone A di qualificazione a Euro 2020. Domani sera, a Wembley, Kane & C. affronteranno la Repubblica Ceca. Entrambe le formazioni vengono da un buon periodo: tre vittorie di fila per gli inglesi, due per i cechi, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Qualificazioni Euro 2020 al via: stasera Belgio-Russia in diretta …

E' la giornata in cui prendono il via le qualificazioni a Euro 2020, il primo in modalità itinerante al quale nessuna Nazionale vuole mancare. Ora che con le gare si va sul serio, nonostante la stanchezza per le tante gare accumulate nel corso della stagione …

Źródło: Calcio e Finanza

Qualificazioni Euro 2020: come funziona

Il torneo si svolgerà appunto nel 2019, da marzo a novembre. Si qualificano direttamente all'europeo le prime due nazionali di ogni girone, per un totale di venti squadre. E finisce lì. Chi occuperà gli altri quattro posti dei 24 totali disponibili per Euro 2020 lo …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Qualificazioni Europei 2020, Belgio – Russia: come vederla in tv e …

Il sogno di Euro 2020 riparte oggi, giovedì 21 marzo 2019. Protagoniste di questa sera saranno Belgio vs Russia, match valido per le Qualificazioni Europei 2020 del Girone I. La partita sarà trasmessa in tv in diretta e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset dalle …

Źródło: ComingSoon.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *