Qualificazioni Europei 2020: risultati delle partite del primo turno in …

Qualificazioni Europei 2020: risultati delle partite del primo turno in ...

E’ la giornata in cui prendono il via le qualificazioni a Euro 2020, il primo in modalità itinerante al quale nessuna Nazionale vuole mancare. Ora che con le gare si va sul serio, nonostante la stanchezza per le tante gare accumulate nel corso della stagione inizi a farsi sentire, diventa fondamentale ridurre il più possibile gli errori.

Già stasera è in programma una gara che potrebbe rivelarsi davvero avvincente: è in programma infatti la sfida tra Belgio e Russia, due tra le formazioni che hanno particolarmente sorpreso in modo positivo in occasione dei Mondiali di Russia 2018. Entrambe le rappresentative sono inserite nel Gruppo I, che comprende anche Israele e Slovenia, che si affronteranno questa sera e Cipro e Kazakistan.

Belgio e Russia scendono in campo questa sera alle 20.45 allo stadio King Baudouin di Bruxelles. Mediaset ha deciso di potenziare la sua offerta di calcio in chiaro per soddisfare numerosi appassionati e trasmetterà così già da stasera questo match: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Canale 20.

La telecronaca è a cura di Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico. Approfondimenti post gara all’interno di “Pressing Euro 2020”: alla conduzione Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Le gare saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Il Belgio è certamente una delle nazionali europee dotate di diverse buone individualità e, come già accaduto a Russia 2018, è destinata a essere una delle favorite anche a Euro 2020. In occasione della sfida di stasera non mancheranno però le assenze importanti: Lukaku, De Bruyne e Witsel non saranno infatti della partita. Non mancheranno invece i fratelli Hazard e Mertens.

Il rendimento della Russia è stato invece inferiore alle aspettative in occasione della UEFA Nations League, ma questo non diminuisce la considerazione nei confronti della sua rosa. Novità in porta: non ci sarà più Akinfeev – ritiratosi lo scorso primo ottobre, sostituito da Lunev.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecncii:

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Thorgan Hazard, Eden Hazard; Mertens. Ct: Martinez
Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Goloniv, Cheryshev; Dzyuba. Ct: Cherchesov

 

Leggi gli articoli correlati


Czytaj więcej…

Qualificazioni Europei 2020: risultati delle partite del primo turno in …

Via alle qualificazioni a Euro 2020: l'Olanda (con de Roon in campo) ospita la Bielorussia, il Belgio affronta la Russia con Mertens titolare. Perisic guida la Croazia contro l'Azerbaijan. Nella Polonia che affronta l'Austria c'è Milik in attacco, panchina per Piatek …

Źródło: Sky Sport

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Finlandia in tv: quando gioca la …

Roma, 21 marzo 2019 – Ultimi preparativi e poi comincerà ufficialmente il cammino nelle qualificazioni a Euro 2020: l'Italia riparte da Roberto Mancini e dal suo lavoro di restaurazione per costruire una Nazionale in rado di qualificarsi alla manifestazione …

Źródło: Quotidiano.net

Qualificazioni Euro 2020: Inghilterra a 1,28 con la Repubblica Ceca

ROMA – Inizio agevole per l'Inghilterra nel Girone A di qualificazione a Euro 2020. Domani sera, a Wembley, Kane & C. affronteranno la Repubblica Ceca. Entrambe le formazioni vengono da un buon periodo: tre vittorie di fila per gli inglesi, due per i cechi, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Qualificazioni Euro 2020: Scozia ko. LIVE: Cipro-San Marino. In …

Inizia il cammino verso Euro 2020. Al via le qualificazioni agli Europei che si svolgeranno in 12 città europee, con partita inaugurale allo stadio Olimpico di Roma (12 giugno 2020) e semifinali e finale al Wembley Stadium di Londra (12 luglio). Dieci partite in …

Źródło: Calciomercato.com

Qualificazioni Europei 2020, Belgio – Russia: come vederla in tv e …

Il sogno di Euro 2020 riparte oggi, giovedì 21 marzo 2019. Protagoniste di questa sera saranno Belgio vs Russia, match valido per le Qualificazioni Europei 2020 del Girone I. La partita sarà trasmessa in tv in diretta e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset dalle …

Źródło: ComingSoon.it

Qualificazioni Euro 2020: come funziona

Il torneo si svolgerà appunto nel 2019, da marzo a novembre. Si qualificano direttamente all'europeo le prime due nazionali di ogni girone, per un totale di venti squadre. E finisce lì. Chi occuperà gli altri quattro posti dei 24 totali disponibili per Euro 2020 lo …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Qualificazioni Euro 2020 al via: stasera Belgio-Russia in diretta …

E' la giornata in cui prendono il via le qualificazioni a Euro 2020, il primo in modalità itinerante al quale nessuna Nazionale vuole mancare. Ora che con le gare si va sul serio, nonostante la stanchezza per le tante gare accumulate nel corso della stagione …

Źródło: Calcio e Finanza

Europei 2020, Qualificazioni in diretta su Mediaset (ma senza …

Tempo di Qualificazioni per gli Europei 2020 di calcio e Mediaset scende in campo per offrire ai telespettatori quattro match in diretta e in chiaro in onda tra stasera, giovedì 21, e lunedì 25 marzo tra Italia 1, Retequattro e Canale 20, oltre che in live streaming …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

Risultati qualificazioni Europei 2020 diretta live: si giocano otto partite

Qualificazione Europei 2020 – In virtù dell'inedito formato itinerante della fase finale del torneo, a causa del quale non ci saranno squadre qualificate d'ufficio, e dell'introduzione della UEFA Nations League, il regolamento delle qualificazioni europee è stato …

Źródło: CalcioWeb

Qualificazioni Euro 2020, Belgio-Russia in diretta su Canale 20

La prima giornata del gruppo I delle qualificazioni per Euro 2020 propone una sfida dal sapore mondiale: allo stadio King Baudouin di Bruxelles stasera si sfidano Belgio-Russia, le due grandi sorprese dei Mondiali 2018. Dries Mertens sfida Aleksandr …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *