Quarant'anni fa l'omicidio di Boris Giuliano, Mattarella: "La …

Quarant'anni fa l'omicidio di Boris Giuliano

Pubblicato il: 21/07/2019 12:31. E' stato commemorato questa mattina a Palermo Giorgio Boris Giuliano, il capo della Squadra mobile di Palermo, ucciso dalla mafia al Bar Lux di via Francesco Paolo Di Blasi, il 21 luglio del 1979. Alle 9 c'è stata una …

Źródło: Adnkronos

Quarantʼanni fa lʼomicidio di Boris Giuliano, assassinato da Cosa …

Era il 21 luglio 1979, quando il poliziotto buono di Palermo veniva ucciso nel bar in cui prendeva tutte le mattine il suo caffè. Sette colpi di pistola sparati dal mafioso Leoluca Bagarella misero fine alla vita di Boris Giuliano, capo della squadra mobile di …

Źródło: TGCOM

Boris Giuliano, 40 anni fa l'omicidio. La figlia: “Questa terra un …

Sono le parole di Selima Giuliano, la figlia minore di Boris Giuliano, il dirigente della squadra mobile ucciso il 21 luglio di 40 anni fa a Palermo. Il poliziotto è stato ricordato dalla famiglia, la vedova Ines, il figlio Alessandro, questore di Napoli, le figlie …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Mattarella ricorda Boris Giuliano

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – "Il ricordo di Boris Giuliano rafforza la consapevolezza del valore della legalità come condizione di libertà e di coesione sociale e, con essa, l'impegno responsabile dell'intera comunità nazionale per giungere al definitivo …

Źródło: Agenzia ANSA

Quarant'anni fa l'omicidio di Boris Giuliano, Mattarella: "La …

Era il 21 luglio del 1979 quando la mafia uccideva Boris Giuliano, allora capo della squadra mobile, freddato a colpi di pistola dentro il bar Lux di via Francesco Paolo Di Blasi. A quarant'anni del suo omicidio tante le iniziative in città per ricordarlo. La giornata …

Źródło: PalermoToday

Palermo ricorda Boris Giuliano, ucciso dalla mafia 40 anni fa: l …

Oggi ricorre il 40simo anniversario della morte del capo della squadra mobile Boris Giuliano, ucciso il 21 luglio 1979 dal killer di Cosa nostra Leoluca Bagarella mentre si trovava nel bar Lux in via Francesco Paolo Di Blasi a Palermo. Stamani, organizzata …

Źródło: Il Mattino

40 anni fa Cosa Nostra uccide il poliziotto Boris Giuliano

Il 21 luglio di 40 anni fa Cosa Nostra uccide Boris Giuliano, capo della Squadra Mobile di Palermo. Il suo metodo investigativo, condiviso con una squadra di uomini a lui legatissimi, ha rivoluzionato il modo di fare indagini in Italia, come aveva ricordato anche …

Źródło: Rai News

Sicilia, 40 anni fa Cosa Nostra uccideva Boris Giuliano. La figlia …

Quarant'anni fa il killer Cosa Nostra Leoluca Bagarella uccideva con sette colpi di pistola il capo della squadra mobile Boris Giuliano mentre si trovava nel bar Lux in via Francesco Paolo Di Blasi a Palermo. Nel quarantesimo anniversario della strage, …

Źródło: Stretto web

MAFIA, MATTARELLA “REPUBBLICA SI INCHINA NEL RICORDO …

ROMA (ITALPRESS) – “Nel quarantesimo anniversario del barbaro omicidio, la Repubblica si inchina nel ricordo di Boris Giuliano, funzionario della Polizia di straordinarie capacità, servitore dello Stato fino al punto di pagare con la vita il coerente impegno …

Źródło: Vivi Enna

Mafia, Mattarella: Repubblica si inchina nel ricordo di Boris Giuliano

"Nel quarantesimo anniversario del barbaro omicidio, la Repubblica si inchina nel ricordo di Boris Giuliano, funzionario della Polizia di straordinarie capacita', servitore dello Stato fino al punto di pagare con la vita il coerente impegno per la legalita' e la …

Źródło: Quotidianodiragusa.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *