RAMMSTEIN: il video del nuovo brano “Deutschland”

RAMMSTEIN: il video del nuovo brano “Deutschland”

Il gruppo hard rock tedesco dei Rammstein è stato criticato per un video che promuove l’uscita del nuovo singolo Deutschland. Nel video ci sono i membri della band vestiti da detenuti in un campo di concentramento in piedi su una forca con il cappio attorno al collo.

Gruppi ebrei (e non solo) hanno definito «inaccettabile» il video, mentre il funzionario antisemitismo del governo, Felix Klein, ha dichiarato al quotidiano Bild in un articolo pubblicato oggi, giovedì 28 marzo, che la band ha «superato una linea rossa». Klein ha detto che «si tratta di uno sfruttamento insignificante della libertà artistica».

I Rammstein e la loro etichetta si sono rifiutate di commentare la clip di 35 secondi. E non è chiaro quale messaggio intendono trasmettere, né come i testi della canzone inedita si legheranno con esso. La clip pubblicata ha solo un audio strumentale e termina con la parola Deutschland in caratteri germanici antichi. Il singolo completo dovrebbe uscire giovedì prossimo.


Czytaj więcej…

Bufera sui Rammstein: "Speculano sull'Olocausto"

… modo spregevole e immorale”. E se “i Rammstein dovessero trarre profitti dall'Olocausto grazie al loro video, di fatto insulterebbero le milioni di persone che durante la Shoah hanno sofferto in modo indicibile e sono state assassinate nel modo più crudele”.

Źródło: il Giornale

Rammstein, il nuovo album esce il 17 maggio: guarda il discusso …

Che i lavori per il nuovo disco dei Rammstein fossero terminati lo sapevamo già da un po', ma prima di oggi la formazione tedesca non ne aveva svelato la data d'uscita, che si apprende ora essere fissata per il prossimo 17 maggio, mentre per quanto …

Źródło: Rockol.it

RAMMSTEIN: il video del nuovo brano “Deutschland”

Dopo diversi giorni ed altrettanti teaser i Rammstein pubblicano il video del loro nuovo brano intitolato Deutschland. Il nuovo singolo del combo tedesco farà parte del nuovo album, il cui titolo parrebbe essere “Rammstein“, e che uscirà il 17 maggio.

Źródło: ImpattoSonoro

Rammstein, ecco “Deutschland” il primo singolo del nuovo album

La canzone è accompagnata da un video provocatorio, tipico dei Rammstein. In Deutschald, il gruppo ripercorre diverse epoche della storia tedesca, dall'antichità al periodo nazista. Nel video accanto ai Rammstein nelle diverse epoche, lei, “Germania”, …

Źródło: Scè

Critiche contro i Rammstein per il video in cui si fa riferimento all …

"Di cattivo gusto", "abietto". Il gruppo industrial metal tedesco Rammstein, abituato alle provocazioni, ha ricevuto una raffica di critiche in patria dopo aver diffuso il teaser di un video, già visto oltre un milione di volte, in cui i suoi membri sono vestiti da …

Źródło: euronews

I Rammstein si travestono da deportati ebrei al patibolo per un …

Non è passato inosservato in Germania il trailer che promuove «Deutschland», il nuovo album che esce oggi del gruppo hard rock tedesco Rammstein. Il filmato di appena 35 secondi ha suscitato una bufera mediatica e innumerevoli critiche perché mostra i …

Źródło: Corriere della Sera

I Rammstein criticati perché «hanno banalizzato l'Olocausto» in un …

Il gruppo hard rock tedesco dei Rammstein è stato criticato per un video che promuove l'uscita del nuovo singolo Deutschland. Nel video ci sono i membri della band vestiti da detenuti in un campo di concentramento in piedi su una forca con il cappio attorno …

Źródło: Billboard Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *