Real Madrid, il grave infortunio di Asensio cambia il mercato: James …

Asensio, infortunio al legamento crociato in Real Madrid-Arsenal: le …

Il talento spagnolo del Real Madrid è infatti andato ko nella partita di International Champions Cup pareggiata per 2-2 (con vittoria ai calci di rigore) dalle merengues a Washington contro l'Arsenal. È successo tutto al minuto 64: Asensio si è fermato dopo …

Źródło: Sky Sport

Real Madrid, il grave infortunio di Asensio cambia il mercato: James …

Nella sfida valida per l'International Champions Cup tra Real Madrid e Arsenal, grave infortunio al ginocchio per Marco Asensio uscito dal campo in lacrime in barella. Si teme un lunghissimo stop per lo spagnolo, con le merengues che potrebbero rivedere i …

Źródło: Calcio Fanpage

Real Madrid, Odriozola sotto choc: “L'infortunio di Asensio una …

Non c'è pace in casa Real Madrid. Dopo il caso Bale ecco l'infortunio di Marco Asensio. La sfida contro l'Arsenal in ICC ha portato brutte notizie per Zidane e i blancos. Il problema fisico del centrocampista madrileno sembra grave e ha generato non poca …

Źródło: ItaSportPress

Real Madrid, tegola Asensio: possibile rottura del crociato, resta …

International Champions Cup amara per il Real Madrid: non per il risultato maturato contro l'Arsenal (sconfitto ai calci di rigore) ma a causa dell'infortunio occorso a Marco Asensio. Che pare essere di elevata gravità. Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto …

Źródło: Goal.com

Real Madrid, tegola per Zidane: probabile rottura del crociato per …

Guai in casa Real Madrid: nel corso della sfida contro l'Arsenal, infatti, Marco Asensio è stato vittima di un brutto infortunio. Al 64°, il giocatore è caduto portandosi subito le mani sul viso e urlando di dolore. Secondo le prime informazioni, Asensio avrebbe …

Źródło: Calciomercato.com

Bale, gol e vittoria: ma il suo futuro resta lontano dal Real Madrid e …

A volte un gol non cambia la vita. Se ne è accorto Gareth Bale, ormai sempre più lontano dal Real Madrid. Almeno da quanto dice Zinedine Zidane. Nell'amichevole vinta dai Blancos contro l'Arsenal, il gallese subentra sul 2-0 per i Gunners e accorcia subito …

Źródło: Corriere della Sera

Real Madrid, Zidane: "Bale? Oggi voleva giocare. L'altra volta no"

Al termine della sfida di ICC, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato di Gareth Bale che non solo ha giocato nella notte contro l'Arsenal, ma ha anche segnato avviando la rimonta dei galacticos nella partita poi terminata 2-2 e vinta dal Real ai …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *