Real Madrid, Zidane: "Bale vicino alla cessione, speriamo si …

Real Madrid, Zidane: "Bale? Spero vada via presto"

HOUSTON (Stati Uniti) – Gareth Bale "non è stato chiamato perché penso che il club stia tentando la sua partenza ed è per questo che non ha giocato, vedremo cosa succederà in questi giorni". Se c'erano dubbi sul futuro dell'asso gallese nel Real Madrid, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Real, Zidane: "Se Bale va via presto è meglio per tutti. James? Il …

L'allenatore francese annuncia l'imminente addio al Real Madrid di Gareth Bale: "È sul mercato, è una mia decisione. Ma non so quando andrà via. Non è una questione personale. James? Vedremo, il mercato è lungo". La replica dell'agente del gallese: …

Źródło: Sky Sport

Il Bayern travolge il Real Madrid 3-1 e Zidane scarica Bale …

Parole molto forti quelle di Zinedine Zidane nella conferenza stampa post partita dopo che il suo Real Madrid ha perso 3-1 contro il Bayern Monaco nel debutto in International Champions Cup. Il tecnico francese, a chi gli chiedeva del perchè il gallese fosse …

Źródło: Eurosport.it

Il Real Madrid ha segnato un gol pazzesco contro il Bayern Monaco

Forse è presto per dirlo ma il Real Madrid potrebbe aver pescato un nuovo fenomeno in Brasile. Si tratta di Rodrygo, 18enne proveniente dal Santos pagato 40 milioni da Florentino Perez. Le aspettative intorno a lui sono molto alte ma al suo debutto con la …

Źródło: Onefootball

Zidane: "Bale via dal Real Madrid? Spero domani"

HOUSTON (STATI UNITI) – "Bale è rimasto fuori perché il Real sta trattando la sua cessione. Quando avverrà? Se potrà andar via domani, meglio". Zinedine Zidane 'saluta' così Gareth Bale al termine del match di International Champions Cup perso per 3-1 …

Źródło: Tuttosport

Real Madrid, Zidane annuncia l'addio di Bale: "Speriamo presto"

La storia d'amore tra Bale e il Real Madrid è ai titoli di coda. Anzi, ha proprio le ore contate, 24 o al massimo 48 stando alle parole del tecnico degli spagnoli. Dopo il ko in ICC contro il Bayern Monaco (3-1 per i tedeschi), Zidane in conferenza stampa ha …

Źródło: Sport Mediaset

Bayern Monaco, tris al Real Madrid in ICC. Arsenal-Fiorentina 3-0

CHARLOTTE (Stati Uniti) – Pesante 3-0 subito dalla Fiorentina nel secondo match di International Champions Cup (la prima uscita chiusa con un successo per 2-1 sul Chivas), nonostante una prima frazione giocata alla pari di un Arsenal apparso, ad ogni …

Źródło: Tuttosport

Real Madrid, Zidane: "Bale vicino alla cessione, speriamo si …

Dopo l'amichevole persa 3-1 contro il Bayern Monaco, il tecnico del Real Madrid Zidane ha parlato del perché Gareth Bale non abbia preso parte alla gara: "Bale non ha giocato perché è molto vicino alla cessione. Speriamo che se ne vada presto, sarebbe …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Real Madrid, Zidane scarica Bale: "Prima va via, meglio è"

HOUSTON – L'avventura di Bale a Madrid è ai titoli di coda. Al termine del match perso 3-1 dal Real contro il Bayern all'International Champions Cup (reti di Tolisso, Lewandowski e Gnabry per i bavaresi e gol nel finale di Rodrygo per i blancos, ndr), il tecnico …

Źródło: La Repubblica

VIDEO/ Bayern Monaco Real Madrid (3-1): highlights e gol, dominio …

Grande successo tedesco nell'amichevole di lusso andata in scena nella notte italiana al NGR Stadium di Houston per la International Champions Cup 2019: come si vede nel video di Bayern Monaco Real Madrid, i ragazzi di Kovac hanno rifilato un pesante …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *