Reazione a Catena 15 luglio 2019: i Giù per Su vincono 21mila euro …

I Giù per Su: ecco chi sono i nuovi campioni di Reazione a catena

Reazione a catena, il game show dell'estate di Rai 1, ha dei nuovi campioni: i Giù per Su. Dopo molte settimane è crollato dunque il lungo dominio de I Tre Forcellini, i precedenti campioni del quiz, che erano ormai entrati nel cuore dei telespettatori.

Źródło: TPI

Reazione a Catena, panico in studio: Marco Liorni in lacrime per la …

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda ieri, domenica 14 luglio 2019 ci sono stati dei momenti di panico per I Tre Forcellini, ormai ex campioni del game show di Rai Uno. Simone, Alessandro e Gianluca, infatti, durante l'intesa vincente sono stati …

Źródło: Kontrokultura

Liorni da record con 'Reazione a catena', vola sul 'rivale' Gerry Scotti …

Non solo tenere testa, ma superare (e neanche di poco) un mostro sacro come Gerry Scotti. Chi l'avrebbe mai immaginato. E invece Marco Liorni è riuscito nell'impresa. Al timone di 'Reazione a catena', in onda tutti i giorni su Rai1 alle 18.45, il conduttore sta …

Źródło: Today

Reazione a Catena: chi sono i Giù per su, nuovi campioni

I Giù per su hanno spezzato ieri, domenica 14 luglio, il dominio dei campioni di Reazione a Catena, il quiz show dell'estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Infatti, per 24 puntate consecutive, in carica sono rimasti i Tre Forcellini che …

Źródło: ViaggiNews.com

Reazione a Catena: chi sono i Giù per Su, nuovi campioni che …

Una delle puntate più emozionanti di questa stagione del programma Reazione a Catena ha visto gli indiscussi campioni da numerose puntate, i Tre Forcellini, capitolare nella sfida con un nuovo trio: i Giù per Su.

Źródło: Italia Sera

Reazione a Catena 15 luglio 2019: i Giù per Su vincono 21mila euro …

Il video dell'Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 15 luglio 2019. Il gioco di Rai1, quest'anno condotto da Marco Liorni, ha visto confermarsi campioni i Giù per Su, trio formato da due ragazzi e una ragazza, tutti studenti a Torino, ma originari del …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *