Rebic: Inter e Eintracht di nuovo in trattativa. Costa 40 milioni, e la …

Accelerata dell'Inter per Rebic: l'attaccante croato dell'Eintracht …

​Un mese di tempo per ridisegnare l'attacco dell'​Inter: il club nerazzurro continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori offensivi da regalare ad Antonio Conte. FBL-EUR-C3-FRANKFURT-TRAINING. Infatti, nelle ultime ore va registrata …

Źródło: 90min

Calciomercato, Icardi apre alla Roma: l'Inter accelera per Rebic

Agosto alle porte e il calciomercato comincia davvero a entrare nel vivo. L'Inter, come noto, è a caccia di due punte. Conte freme, ha parlato chiaro alla società, ha chiesto Dzeko e Lukaku, ma entrambe le piste si sono rivelate piuttosto complicate. Per il belga …

Źródło: Fox Sports

Calciomercato Inter, Rebic l'alternativa a Lukaku: cambiano gli …

Il profilo che piace alla dirigenza nerazzurra è una vecchia conoscenza del nostro campionato e che successivamente è esploso in Germania: si tratta di Ante Rebic, giocatore ex Fiorentina, dal 2016 protagonista con la maglia dell'Eintracht. Il croato ha un …

Źródło: Fantacalcio.it

Rebic: Inter e Eintracht di nuovo in trattativa. Costa 40 milioni, e la …

L'ex viola è di nuovo con forza nel mirino dell'Inter. La Fiorentina ha diritto al 50% sulla rivendita del croato. Come riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'Inter sta continuando a provare a portare a Milano l'ex viola Ante Rebic. Nerazzurri e Eintracht …

Źródło: Fiorentina.it

Rebic-Inter, avanza la trattativa di calciomercato: costa 40 milioni di …

Avanza la trattativa tra Inter e Eintracht Francoforte per Ante Rebic. Tra le parti ci sono ormai contatti continui. Il giocatore è sondato dai nerazzurri da un mese e nelle ultime ore si è avuta un'accelerata della trattativa. Il prezzo fatto dalla squadra tedesca è di …

Źródło: Sky Sport

Inter, nuovi contatti per Rebic: gli aggiornamenti

L'Inter e le sue piste in attacco: continuano i contatti per Ante Rebic, giocatore dell'Eintracht sondato da circa un mese, per cui i nerazzurri stanno trattando nelle ultime ore. Non ricopre esattamente il ruolo di prima punta, e per questo non rappresenta …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Rebic: affare da 40 milioni

… il nuovo attacco di Antonio Conte: l'Inter continua a lavorare su più fronti in attesa di trovare una sistemazione a Icardi. Dopo settimane di pausa torna invece caldo il nome di Ante Rebic, che la dirigenza sta continuando a trattare con l'Eintracht Francoforte.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *