Renato Zero torna il 4 ottobre con l'album "Zero il folle"

Zero il folle? Mica tanto

Zero il folle. Zero che non è un mestierante, ma «una persona che è voluta uscire dagli schemi, ha mandato affanculo la borghesia». Zero il personaggio che si è impossessato di Renato Fiacchini rendendolo un'icona. Zero che, quando si riferisce a sé stesso …

Źródło: Rolling Stone Italia

Finalmente il nostro “Zero il Folle” è tornato

Esce il 4 ottobre il nuovo e atteso album di Renato Zero dal titolo “Zero il Folle”. Ce lo presenta proprio lui nel giorno del suo 69esimo compleanno, lunedì 30 settembre con una diretta social dall' Auditorium Parco della Musica. renato zero tour 2019.

Źródło: CulturaMente (Comunicati Stampa) (Blog)

Renato Zero, nuovo album Zero il folle/ “Riaccendo la follia perchè …

Venerdì 4 ottobre, Renato Zero torna sulla scena musicale con il nuovo album dal titolo “Zero il folle”. A 69 anni, con 50 anni di carriera e oltre 500 canzoni alle spalle, dopo aver fatto regalato al proprio pubblico delle vere poesie, Renato Zero dimostra di non …

Źródło: Il Sussidiario.net

Renato Zero, nato stravagante: “Il miraggio di un artista è scuotere le …

Festeggiare 69 anni di vita presentando il nuovo album in anteprima in un Auditorium Parco della Musica eccezionalmente aperto a fan e stampa: per l'ultimo disco Zero il folle Renato Zero ha giustamente fatto le cose in grande, giocando abilmente sulla …

Źródło: Onstage

Renzato Zero, ascolta il nuovo album “Zero Il Folle

Renato Zero è tornato con il nuovo album “Zero Il Folle”, anticipato dal singolo e video “Mai Più Da Soli”. Tutti i testi di “Zero Il Folle” sono di Renato mentre le musiche sono oltre che di Horn, Palmer e Clark, tra i partecipanti del disco troviamo anche Daniele …

Źródło: End of a Century

Renato Zero torna il 4 ottobre con l'album "Zero il folle"

Pubblicato da Tattica, venerdì 4 ottobre uscirà "Zero Il Folle", il nuovo disco di inediti di Renato Zero, sia in formato CD sia in formato LP. Quasi un testamento artistico per il cantautore romano che ha dedicato la title-tack 'Zero il folle' all'essersi finalmente …

Źródło: Il Castellaccio

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *