Repubblica – L'Atletico Madrid chiede 50 milioni per Correa

Chi è Angel Correa? Scopriamo assieme l'oggetto dei desideri del …

Le voci di mercato che vedo il Milan forte su Angel Correa si fanno sempre più insistenti e la disponibilità dell'Atletico Madrid di sedersi al tavolo con i dirigenti rossoneri ne sono la dimostrazione: tra domanda e offerta la differenza è veramente residua e …

Źródło: MilanNews24.com

Milan, per Correa non sarà sfondato il muro dei 40 milioni

Oltre al centrocampo e alla difesa, il Milan vuole piazzare anche un colpo in attacco. In cima alla lista di Maldini c'è Angel Correa, attaccante dell'Atletico Madrid. Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, l'argentino è un obiettivo, ma solo se i …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Calciomercato Milan, proseguono i contatti con l'Atletico Madrid per …

Prosegue la caccia del Milan ad un attaccante, è Correa dell'Atletico Madrid l'uomo più desiderato da mister Giampaolo: contatti continui anche con Andrea Berta, dirigente Colchoneros, il prezzo è fissato a 55 milioni di euro. Parte di questo bottino verrebbe …

Źródło: Fantacalcio.it

Milan: trovato l'accordo con Angel Correa

Milano- Il Milan sta lavorando per chiudere quello che sarebbe il colpo più importante del suo calcio mercato. I rossoneri stanno infatti parlando con l'Atletico Madrid per il trasferimento di Angel Correa. L'accordo con il giocatore c'è, ora non resta che trovare …

Źródło: Il Milanista

Repubblica – L'Atletico Madrid chiede 50 milioni per Correa

CALCIOMERCATO MILAN – Come riportato questa mattina da Repubblica e ieri da alcune fonti argentine, Milan e Angel Correa sembra abbiano trovato un accordo di massima sul trasferimento. Tuttavia, i rossoneri dovranno convincere e trattare con …

Źródło: Pianeta Milan

Tuttosport – Maldini punta Zaniolo. Martedì incontro per Angel Correa

Intanto a Casa Milan si continua a lavorare su Angel Correa. Anche qui, spropositata la richiesta economica: 55 milioni. Una cifra che la società non può e non vuole spendere per un giocatore sì forte, ma con ancora tutto da dimostrare. In ogni caso, per …

Źródło: MilanLive.it

Calciomercato Milan, passi avanti per Correa: c'è il sì del giocatore

Il Milan fa sul serio per aggiudicarsi Angel Correa dell'Atletico Madrid. Il fantasista argentino, che nello scacchiere di Giampaolo potrebbe essere la seconda punta ideale da affiancare a Piatek, si avvicina ai rossoneri che devono trovare adesso un accordo …

Źródło: Calcio d’Angolo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *