Rescaldina, caccia a "Mirko Oro": scappato prima dello sfratto

Compro oro, Mirko Rosa fugge durante lo sfratto della sua casa a …

L'uomo, conosciuto come "Mirko Oro", dal nome della catena di negozi, prima dell'arresto del 2015 era titolare di oltre 20 punti vendita in tutta la Lombardia. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nella casa di Rescaldina non c'era più nessuno.

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Mirko Oro sotto sfratto: l'ex re dei negozi «Compro oro» si barrica in …

Mirko Rosa, alias Mirko Oro, 44 anni, ex re dei negozi «Compro Oro» arrestato e condannato in via definitiva per evasione fiscale, si è barricato lunedì mattina nella sua abitazione di Rescaldina (Milano) dopo l'arrivo dell'ufficiale giudiziario incaricato di …

Źródło: Corriere della Sera

Sfratto per l'ex re dei "Compro oro": prima si barrica in casa e poi …

Mirko Rosa, titolare della catena di "Compro oro", "Mirko Oro", e condannato per evasione fiscale, avrebbe reagito in questo modo quando, questa mattina, ha sentito bussare alla porta dell'attico dove vive a Rescaldina, in provincia di Milano. Lo stava …

Źródło: il Giornale

Milano, sotto sfratto Mirko Rosa: l'ex re dei Compro oro si barrica in …

Mirko Rosa, noto come Mirko Oro, ex re dei negozi "Compro Oro" arrestato e condannato in via definitiva per evasione fiscale, dopo essersi barricato in casa per evitare lo sfratto esecutivo, è riuscito a scappare senza lasciare traccia, mentre carabinieri e vigili …

Źródło: La Repubblica

Sfratto con fuga per Mirko Oro: prima non apre, poi distrugge i mobili

Ha distrutto i mobili di casa quando l'ufficiale giudiziario ha bussato alla sua porta ed è fuggito. Mirko Rosa, alias "Mirko Oro", ex re dei negozi «Compro Oro» arrestato e condannato in via definitiva per evasione fiscale, si è barricato nella sua abitazione di …

Źródło: Il Messaggero

Rescaldina, caccia a "Mirko Oro": scappato prima dello sfratto

Rescaldina (Milano), 15 luglio 2019 – L'ufficiale giudiziario doveva eseguire lo sfratto ed il "re del Compro Oro", il discusso Mirko Rosa, sembrava essersi barricato in casa. Questo quanto accaduto prima di mezzogiorno a Rescaldina, paese dove risiede l'ex …

Źródło: Il Giorno

«Ma quale barricate? Mirko Rosa non era a casa»

Un chiarimento che per correttezza registriamo, sebbene il re dei compro oro sia diventato un fenomeno mediatico e quindi personaggio pubblico per definizione soprattutto in forza della spregiudicatezza estrema di pubblicità e messaggi per attirare …

Źródło: Varesenews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *