Rimini, divieto temporaneo di balneazione per Escherichia coli ed Enterococchi

Escherichia coli, divieto di balneazione temporaneo a Rimini, Riccione e Cattolica

BOLOGNA – Divieto di balneazione temporanea in 13 punti del litorale di Rimini, due a Riccione, due a Cattolica per lo sforamento dei parametri di legge di escherichia coli e enterococchi. I marinai di salvataggio questo pomeriggio hanno issato le bandiere …

Źródło: La Repubblica

Rimini, divieto di balneazione per escherichia coli

Sono state messe in 13 punti del litorale di Rimini, in due aree a Riccione e in altre due zone a Cattolica, per lo sformanto dei parametri di legge di escherichia coli ed enterococchi. Secondo quanto riportato da TgCom24, lunedì, come previsto e già …

Źródło: il Giornale

Rimini, divieto temporaneo di balneazione per Escherichia coli ed Enterococchi

I marinai di salvataggio questo pomeriggio hanno issato le bandiere bianche e rosse per indicare il divieto di balneazione temporanea. Ieri l'Arpae ha fatto i prelievi nelle acque di balneazione lungo la costa emiliano-romagnola, come previsto dal calendario …

Źródło: Rai News

Escherichia coli in mare, divieto di balneazione a Rimini, Riccione e Cattolica

Sforamento dei parametri di escherichia coli e enterococco. In altre parole, nell'acqua è stata registrata la presenza di batteri oltre la soglia. Per questo, a partire da martedì 30 luglio, è stata diramata l'interdizione. Lo stop, temporaneo, scattato dopo i controlli …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *