Riscatto Napoli con Mertens e Manolas, ma Balotelli spaventa …

Napoli-Brescia 2-1: gol e highlights. Ancelotti vince col brivido …

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, la squadra di Ancelotti torna alla vittoria e tiene il passo di Inter e Juventus. Sblocca Mertens al 13' (è a un solo gol da Maradona nella classifica all-time dei bomber del Napoli). Sul finale di primo …

Źródło: Sky Sport

Napoli-Brescia 2-1: Ancelotti vince ma che fatica!

Tre punti, ma che fatica. Il Napoli ritrova il successo con il Brescia e resta nella scia delle prime della classe: -6 dall'Inter, -4 dalla Juve e -1 dall'Atalanta. Ancelotti alla fine sorride nella bolgia del San Paolo, ma sicuramente la sua squadra avrebbe meritato di …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Napoli-Brescia 2-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari, il Napoli batte il Brescia 2-1 nell'anticipo delle 12.30 della sesta giornata. Partita dai due volti: il primo tempo viene dominato dai partenopei (che colpiscono due volte con Mertens e Manolas), mentre nella ripresa …

Źródło: Sky Tg24

Napoli, due gol per restare in corsa

Primo tempo tutto del Napoli, nel secondo è invece venuto fuori di forza il Brescia. Ma nel caldissimo lunch match del San Paolo sono riusciti a spuntarla di misura gli azzurri (2-1), grazie al doppio vantaggio iniziale confezionato con i gol di Dries Mertens e …

Źródło: La Repubblica

Riscatto Napoli con Mertens e Manolas, ma Balotelli spaventa …

Riecco il Napoli. Ritorna alla vittoria con i gol di Mertens e Manolas, nel primo tempo, mentre il Brescia ha dimezzato lo svantaggio con la rete di Mario Balotelli che è ritornato a segnare in serie A dopo 4 anni. L'ultimo gol l'aveva realizzato a Udine, nel …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Napoli-Brescia 2-1: Mertens e Manolas, che coppia!

Napoli, bene così. Dopo il ko interno contro il Cagliari, gli azzurri trovano il riscatto e centrano la vittoria contro il Brescia per 2-1, in un match non semplice e sul finale a rischio. Mertens (gol numero 114, sempre più vicino ai 115 di Maradona) e Manolas …

Źródło: Tuttosport

Balotelli spaventa il Napoli ma gli azzurri vincono 2-1

NAPOLI – Il Napoli soffre nella ripresa, ma ritrova la vittoria superando 2-1 il Brescia nella fornace del San Paolo. Dopo una buona prima parte di gara, gli azzurri calano alla distanza e chiudono in emergenza, portando comunque a casa tre punti vitali.

Źródło: Il Messaggero

Ancelotti bacchetta il Napoli: "Certe partite bisogna chiuderle prima"

NAPOLI – Il Napoli si rialza dopo la sconfitta interna col Napoli, ma lo fa soffrendo un po' troppo nella ripresa. Carlo Ancelotti si dice soddisfatto della vittoria sul Brescia per 2-1, ma bacchetta i suoi: "La sofferenza in queste partite è normale, se non la chiudi e …

Źródło: La Repubblica

Napoli-Brescia 2-1, il tabellino

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Manolas (20' st Luperto), Maksimovic (31' st Hysaj), Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Llorente (28' st Elmas). A disposizione: Meret, Karnezis, Malcuit, Mario Rui, Gaetano, Amin, Lozano, Insigne, …

Źródło: Tuttosport

Balotelli dedica il gol a Napoli alla figlia Pia: «Un sogno che si …

La protagonista prima del fischio d'inizio è stata la sua Pia, portata in braccio da papà Mario Balotelli all'ingresso in campo con la maglia del Napoli, poi a fine gara la scena se l'è ripresa il Supermario calciatore, festeggiando il primo gol della sua nuova …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *