Rissa tra i boss della Curva Nord dell'Inter, scoppia la faida: la Digos …

Inter, i cori per Boiocchi e la rissa: faida tra i capi della Curva Nord

Durante il match contro l'Udinese dal secondo anello verde si è alzato il coro: "Vittorio uno di noi, Vittorio uno di noi", naturalmente riferito a Boiocchi che a fine anni ottanta finì in carcere per questioni criminali legate a narcotraffico e rapina che gli costarono …

Źródło: il Giornale

Inter, è faida in Curva Nord dopo la rissa tra due capi ultrà

Pochi istanti dopo però i cori hanno tutt'altro destinatario e sono per Vittorio Boiocchi, figura storica del tifo interista, tra i capi dei Boys San e condannato negli anni '90 a trent'anni di carcere per narcotraffico e rapina, crimini in cui sarebbe stato coinvolto …

Źródło: Fox Sports

La Nord si spacca: così San Siro torna a preoccupare

Episodio che ha coinvolto due personaggi storici della curva nerazzurra, oltre che già da tempo noti alle forze dell'ordine, Vittorio Boiocchi e Franco Caravita. Tra i due, secondo alcune ricostruzioni in mano alla Digos, durante la partita sarebbe scoppiato un …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: regolamento di conti nella Curva Nord dell'Inter

Due storici esponenti della curva interista oltre che già da tempo noti alle forze dell'ordine, Vittorio Boiocchi e Franco Caravita, sono venuti alle mani sabato sera durante Inter-Udinese, dopo un diverbio nato sugli spalti. La motivazione, come racconta la …

Źródło: ilnapolista (Blog)

Inter, rissa tra due capi ultrà in Curva Nord

Il primo è Vittorio Boiocchi, 66 anni, uno dei capi storici degli ultrà neroazzurri. Tuttavia, la sua fama deriva da varie inchieste antimafia. Negli anni '90, era stato condannato a 30 anni di carcere per narcotraffico e rapina. Oggi, a suo dire, avrebbe chiuso con il …

Źródło: Blasting News Italia

Rissa tra i boss della Curva Nord dell'Inter, scoppia la faida: la Digos …

Comincia così il racconto del Corriere della Sera in merito a quanto successo sabato sera, durante il match con l'Udinese, quando lo storico capo ultrà Franco Caravita è stato preso a pugni in curva da Vittorio Boiocchi, ex anima dei Boys San negli anni …

Źródło: 90min

Curva Nord Inter, rissa tra capi ultrà: è guerra aperta [LA …

E' scoppiata una rissa tra due capi ultrà: Vittorio Boiocchi e Franchino Caravita. Il primo, elogiato da una frangia di tifoseria durante la gara, è legato a vicende giudiziarie negative del passato: questioni criminali e accuse di narcotraffico e rapina. I cori nei suoi …

Źródło: CalcioWeb

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *