Risultati serie A, Fiorentina-Torino 1-1 e Frosinone-Spal 0-1: gol e …

Risultati serie A, Fiorentina-Torino 1-1 e Frosinone-Spal 0-1: gol e ...

Finisce 1-1 la prima frazione di gioco tra Fiorentina e Torino. Emozioni e polemiche al Franchi: apre un gol di Simeone al 7′, risponde Baselli al 33′. Proteste da parte del Torino per un rigore non concesso al 24′.

AVVIO SHOCK – Assenze importanti per entrambe le squadre: Nkoulou e Aina nel Torino, Pezzella e Chiesa nella Fiorentina. Approccio shock del Torino, che resta negli spogliatoi nei primi dieci minuti: al 3′ Benassi fa partire un tiro potente dal limite, risponde Sirigu. Poi è ancora Sirigu a tenere a galla i granata su colpo di testa di Simeone da dentro l’area di rigore. La Fiorentina attacca e alla fine trova il gol: al 7′ Simeone si invola a tu per tu contro Sirigu, lo scarta e appoggia in porta la rete del vantaggio Viola. Decisiva la disattenzione di Ansaldi, che non sale con i tempi giusti e tiene in gioco l’attaccante argentino. Dopo lo svantaggio il Torino batte un colpo: un paio di iniziative personali di Ansaldi, che però non si concludono con un tiro in porta.

RIGORE – Al 24′ manca un rigore per il Torino: discesa sulla fascia sinistra di Rincon, che entra in area e viene sbilanciato al momento del cross da Mirallas. Sull’assist riesce comunque ad avventarsi Belotti che, trattenuto vistosamente da Hugo, manca l’impatto con la sfera per questione di centimetri. Check con il Var per Pasqua, che però non viene chiamato a rivedere le immagini all’on field review. Dopo il torto subito, il Torino cresce e al 33′ trova il gol del pari: staffilata imprendibile di Baselli che batte Lafont con una conclusione che finisce sotto l’incrocio. Polemiche da parte della Fiorentina, che chiedeva un calcio rigore per tocco di mano di Djidji in avvio di azione. In chiusura di primo tempo ancora decisivo Sirigu, che resta in piedi fino all’ultimo e impedisce a Simeone di trovare la doppietta personale. Poi ancora Sirigu, in pieno recupero, salva il pari con un intervento miracoloso su Benassi. Finisce così la prima frazione: Fiorentina e Torino tornano negli spogliatoi sull’1-1.


Czytaj więcej…

Risultati serie A, FiorentinaTorino 1-1 e Frosinone-Spal 0-1: gol e …

Pareggio 1-1 tra Fiorentina e Torino con Batistuta in tribuna: Baselli risponde alla rete di Simeone. Fondamentale successo della Spal in casa del Frosinone grazie a una rete di Vicari. All'Olimpico il Napoli vince 4-1 contro la Roma. ROMA-NAPOLI 1-4, GOL …

Źródło: Sky Sport

FiorentinaTorino 1-1: il tabellino

FiorentinaTorino è la sfida che per i viola è una sorta di ultima spiaggia, mentre per i granata può essere quella da cui ripartire dopo il ko col Bologna e in vista di una settimana densa di impegni. Dopo la paura per le Nazionali, torna in campo il Toro in uno …

Źródło: Toro.it

FiorentinaTorino 1-1, il film della partita: “Immaturi”

Il Torino arriva al Franchi con un tabù da sfatare: ritrovare una vittoria in trasferta, che a Firenze manca dal lontano 1976. L'approccio della squadra di Mazzarri però è completamente da rivedere: primi 10′ di gioco non pervenuti, con Simeone che al 7′ …

Źródło: Toro News

Diretta FiorentinaTorino ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla …

FIRENZE – Dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, il Torino cerca il riscatto sul campo della Fiorentina per la 29esima giornata del campionato di Serie A. I granata si sono fermati dopo tre vittorie i fila e vogliono ritrovare un risultato utile per la corsa …

Źródło: Tuttosport

FIORENTINATORINO: 1-1 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO …

Arbitro di FiorentinaTorino è Fabrizio Pasqua di Tivoli. Attualmente la Fiorentina si trova 10° in classifica con 38 punti (frutto di 8 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte); invece il Torino si trova 9° in classifica con 45 punti (frutto di 11 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte) …

Źródło: Virgilio Sport

Serie A FiorentinaTorino 1-1, il tabellino

FIRENZE – Fiorentina e Torino pareggiano 1-1. Al Franchi i viola vanno subito in vantaggio con Simeone, al 7'. Risponde Baselli con un gran gol al 34', fissando il risultato in parità. FIORENTINATORINO 1-1: NUMERI E STATISTICHE. FIORENTINA (4-3-3): …

Źródło: Corriere dello Sport.it

FiorentinaTorino 1-1: gol di Simeone e Baselli

Niente da fare: non si spezza l'incantesimo fiorentino che avvolge il Torino a Firenze, dove non vince dal 31 ottobre 1976. La Fiorentina non guarisce dalla pareggite casalinga: questo uno a uno è per i viola il quinto segno X consecutivo al Franchi, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

FiorentinaTorino 1-1: avvio shock, poi ci pensa Baselli

AVVIO SHOCK – Assenze importanti per entrambe le squadre: Nkoulou e Aina nel Torino, Pezzella e Chiesa nella Fiorentina. Approccio shock del Torino, che resta negli spogliatoi nei primi dieci minuti: al 3′ Benassi fa partire un tiro potente dal limite, …

Źródło: Toro News

FiorentinaTorino 1-1: Europa sempre più lontana

Firenze, 31 marzo 2019 – Nonostante un buon avvio con il gol di Simeone e altre occasioni create (e sbagliate) la Fiorentina non riesce a vincere in casa contro il Torino e vede l'Europa League allontanarsi sempre di più. Finisce 1-1 e alla fine è un punto che …

Źródło: La Nazione

DIRETTA FIORENTINA TORINO/ Streaming video e tv: arbitra …

Come abbiamo detto poco fa, Fiorentina Torino sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua: Cecconi e Marrazzo saranno i suoi assistenti, Fourneau il quarto uomo mentre Mariani sarà alla Var e Longo all'Avar. Per Pasqua le direzioni stagionali sono 18, che ne …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *