Ritiro Conor McGregor: è l'ennesima trovata di marketing? Ecco cosa c'è dietro l'addio alle MMA

Ritiro Conor McGregor: è l'ennesima trovata di marketing? Ecco cosa c'è dietro l'addio alle MMA

ROMA – Il campione irlandese di arti marziali miste Conor McGregor ha annunciato il suo ritiro dall'ottagono. Una notizia che ha sorpreso tutti gli appassionati di questo sport, disciplina in cui il 30enne di Dublino ha primeggiato per diversi anni. La notizia è stata data dallo stesso McGregor attraverso un post sul proprio profilo Twitter. Il lottatore irlandese si ritira dunque a soli 30 anni, ma è già entrato nella storia dell'MMA per essere stato il primo e unico a vincere il titolo mondiale della lega in due categorie di peso differenti: Pesi piuma e Pesi leggeri. McGregor, oltre a essere un lottatore straordinario, è entrato agli onori della cronaca per il match-evento organizzato nel 2017 contro il campione di boxe Floyd Mayweather, un match perso per ko tecnico, ma che gli era fruttato decine di milioni di dollari.

I PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA E IL RITIRO – Negli ultimi mesi, però, il campione irlandese ha avuto diversi problemi con la giustizia che lo hanno portato per ben due volte in carcere. McGregor in realtà aveva già annunciato il suo ritiro nel 2016, ma in quell'occasione si trattò semplicemente di una messa in scena legata a una disputa con i dirigenti della UFC. Stavolta, invece, sembra fare sul serio ed ha annunciato a tutti l'addio dal mondo delle arti maziali. 

 


Czytaj więcej…

Conor McGregor si ritira. Show, arresti e milioni di dollari: l'MMA perde il suo boss

La star dell'Ultimate Fighting Championship, 30 anni, lo ha annunciato su Twitter: "Ho deciso di ritirarmi da questo sport. Auguro a tutti i miei ex colleghi di andare avanti nelle competizioni". Famoso per la sfida-show con Mayweather da cui guadagnò oltre 30 …

Źródło: La Repubblica

Conor McGregor annuncia il ritiro dalle arti marziali miste (MMA)

Conor McGregor non combatterà più in UFC. Il fighter irlandese, infatti, ha annunciato, attraverso un post sui propri account social, il ritiro dalle arti marziali miste. Una decisione a sorpresa, arrivata mentre Notorius sta scontando i sei mesi di sospensione …

Źródło: Sky Sport

MMA, Conor McGregor si ritira dall'ottagono

ROMA – Il campione irlandese di arti marziali miste Conor McGregor ha annunciato il suo ritiro dall'ottagono. Una notizia che ha sorpreso tutti gli appassionati di questo sport, disciplina in cui il 30enne di Dublino ha primeggiato per diversi anni. La notizia è …

Źródło: Corriere dello Sport.it

MMA, McGregor annuncia il ritiro su twitter. Lo aveva già fatto nel 2016

L'annuncio è arrivato via twitter: Conor McGregor, stella delle arti marziali miste, si ritira a 30 anni. “Ho deciso di ritirarmi da questo sport – ha scritto, senza aggiungere ulteriori dettagli -. Auguro tutto il meglio ai miei ex colleghi”. Conosciuto con il nickname …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Ritiro Conor McGregor: è l'ennesima trovata di marketing? Ecco cosa c'è dietro l'addio alle MMA

Poche righe su Twitter, quello che lui stesso ha definito “un annuncio veloce”: Conor McGregor si è appena ritirato dalle MMA. Messaggio rapido e diretto, senza troppi complimenti: come uno dei suoi pugni, quelli che non vedi arrivare, ma ti rendi conto che …

Źródło: SportFair

Conor McGregor si è ritirato (di nuovo)

McGregor è stato anche protagonista del match evento, di boxe, questa volta, contro Floyd Mayweather, nell'agosto 2017. In quell'occasione uscì sconfitto. Già nel 2016 il lottatore aveva annunciato il suo ritiro, salvo poi tornare nella gabbia, dopo aver risolto …

Źródło: Rolling Stone Italia

"The Notorious" saluta la Mma: il lottatore Conor McGregor annuncia il ritiro

L'irlandese Conor McGregor, uno dei più famosi lottatori di Mma, non entrerà più nella gabbia. Lo ha annunciato su Twitter, con un messaggio scarno, che non rivela motivazioni e dettagli: "Ho deciso di ritirarmi. Auguro il meglio ai miei colleghi e raggiungo …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *