Roberto Cavalli condizioni di salute, il gesto di Sandra: retroscena …

Malore per Roberto Cavalli: “Ora mi aspetto…”

“Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele”, ha scritto Roberto Cavalli, condividendo un post in cui è ritratto insieme …

Źródło: Donna Glamour

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale a Milano: il post su Facebook …

E' quanto ha scritto ieri in un post sulla sua pagina Facebook lo stilista Roberto Cavalli, classe 1940, per informare i suoi amici del suo stato di salute e del ricovero. Nella foto postata, Cavalli, con un tubo medicale nelle narici, si stringe alla fidanzata Sandra …

Źródło: La Repubblica

Roberto Cavalli condizioni di salute, il gesto di Sandra: retroscena …

Come sta Roberto Cavalli? Gli aggiornamenti vengono questa mattina da Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele che aveva un inviato proprio nei pressi dell'ospedale Niguarda di Milano; il giornalista ha precisato che si è trattato di un …

Źródło: Gossip e Tv

Roberto Cavalli esce dall'ospedale: "Dopo due settimane mi sento …

Le tre donne hanno assistito Roberto Cavalli sin dai primi momenti dell'arrivo in ospedale, agli inizi di ottobre, ma la notizia è circolata solo dopo la pubblicazione di un post su Facebook, da parte dello stilista. Domenica scorsa, Cavalli ha pubblicato sui …

Źródło: il Giornale

Roberto Cavalli ricoverato a Milano: la foto dall'ospedale con …

Il celebre stilista Roberto Cavalli, classe 1940, è stato ricoverato in ospedale. A dare la notizia, senza tuttavia scendere nei particolari, è stato lui stesso attraverso un toccante post sulla sua pagina Facebook. "Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Avete mai visto la fidanzata di Roberto Cavalli? È un'ex coniglietta di …

L'amore non ha età. Siamo sicuri che Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli, questa frase si sarà ritrovata a ripeterla decine di volte, incalzata dalla curiosità di amici e conoscenti. Il motivo? Semplice: tra lei e il suo compagno scorrono ben 45 anni.

Źródło: Velvet Gossip

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *