Roberto Formigoni è fuori dal carcere, un'ottima notizia. Per tutti

Roberto Formigoni esce dal carcere: concessi gli arresti domiciliari …

Roberto Formigoni ha lasciato il carcere di Bollate. Il Tribunale di sorveglianza gli ha concesso gli arresto domiciliari, e ora l'ex governatore sconterà il resto della pena – ha una condanna definitiva a 5 anni e dieci mesi di carcere per corruzione – presso un …

Źródło: Corriere della Sera

Roberto Formigoni è fuori dal carcere, un'ottima notizia. Per tutti

Dopo cinque mesi di carcere a Bollate Roberto Formigoni va ai domiciliari. La notizia è di queste ore: il giudice del tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta degli avvocati del politico, che nel primo pomeriggio ha potuto lasciare Bollate per …

Źródło: Rolling Stone Italia

Roberto Formigoni, concessi i domiciliari dopo cinque mesi di …

Domiciliari per Roberto Formigoni: il giudice del tribunale di Sorveglianza di Milano Gaetano La Rocca ha accolto la richiesta degli avvocati Luigi Stortoni e Mario Brusa. Intorno alle 14 l'ex governatore della Lombardia ha lasciato il carcere di Bollate per …

Źródło: La Repubblica

Roberto Formigoni, il Tribunale di Sorveglianza accoglie la richiesta …

Roberto Formigoni esce dal carcere di Bollate e va ai domiciliari. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano accogliendo la richiesta dell'ex governatore lombardo, condannato a 5 anni e 10 mesi per corruzione. I domiciliari li sconterà ospite di un …

Źródło: TGCOM

Formigoni va ai domiciliari

Pubblicato il: 22/07/2019 12:43. Sì ai domiciliari per Roberto Formigoni, l'ex presidente lombardo condannato per corruzione a 5 anni e 10 mesi di carcere nell'ambito del processo Maugeri-San Raffaele. I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno …

Źródło: Adnkronos

I giudici di Milano concedono gli arresti domiciliari a Formigoni

I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, hanno accettato la richiesta della difesa facendolo uscire dal carcere di Bollate, dove Formigoni è recluso dal 22 febbraio scorso, quando la Corte di Cassazione rese definitiva la condanna nei suoi …

Źródło: il Giornale

Roberto Formigoni va agli arresti domiciliari

Esce dal carcere e va ai domiciliari Roberto Formigoni, l'ex governatore della Lombardia finito in cella lo scorso febbraio dopo la condanna definitiva a 5 anni e 10 mesi per corruzione. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano. Roberto Formigoni ha …

Źródło: Agenzia ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *