Rocco Hunt lascia la musica: “Mi hanno privato della mia libertà”

Rocco Hunt, troppe pressioni,mollo tutto

(ANSA) – NAPOLI, 16 LUG – "Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l'album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Ho troppe …

Źródło: Agenzia ANSA

Rocco Hunt lascia la musica: “Ho creato tante aspettative che non …

Solo due giorni fa, il 14 luglio, Rocco Hunt aveva partecipato alla tappa di Castelvolturno del Jova Beach Party. GUARDA ANCHE: SIAMO STATI ALLA PRIMA DATA DEL “JOVA BEACH PARTY”, ECCO COSA ABBIAMO VISTO. Ecco il video che ha condiviso …

Źródło: RADIO DEEJAY

Rocco Hunt lascia la musica: colpa di "libertà" negate e "troppe …

Forse è il momento di mollare tutto e darla vinta a quelle persone che vorrebbero la fine della mia musica ”. Un delusissimo Rocco Hunt ha annunciato l'addio alle scene, almeno per il momento. In un lunghissimo post Instagram il vincitore di Sanremo 2014, …

Źródło: il Giornale

Rocco Hunt annuncia il ritiro: «Troppe pressioni. Mollo tutto»

L'annuncio è arrivato con un lungo post su Instagram: Rocco Hunt, rapper salernitano vincitore di Sanremo Giovani nel 2014, si ritira dalle scene. Queste le sue parole, scritte sotto una foto pubblicata pochi istanti fa sul suo profilo: «Mi hanno privato e ancora …

Źródło: Rolling Stone Italia

Rocco Hunt, l'annuncio sui social: “Mollo tutto”

“Mollo tutto”. L'annuncio è di poche ore fa, con un post-sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram. Rocco Hunt lascia il mondo della musica, per il momento. Soltanto pochi giorni fa era sul palco di Castel Volturno, a cantare assieme a Jovanotti. Oggi il saluto ai …

Źródło: La Repubblica

Rocco Hunt lascia la musica: “Mi hanno privato della mia libertà”

Nel lungo sfogo pubblicato su Instagram Rocco Hunt, al secolo Rocco Pagliarulo, ha condiviso con i fan i motivi della sofferta decisione di abbandonare la musica, almeno per il momento. “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia …

Źródło: Today

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *