Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Dennis Rodman, campione Nba, rivela: «Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta». La risposta

Una ricca offerta, ma lasciata cadere. «Mi offrì 20 milioni di dollari per metterla incinta». L'ex superstar dei Chicago Bulls, Dennis Rodman, torna a parlare, alla trasmissione radiofonica 'The breakfast club' della relazione con la popstar, Madonna a distanza di …

Źródło: Leggo.it

Dennis Rodman shock/ “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Da Michael Jordan a Kim Jong-un, la vita di Dennis Rodman è qualcosa che noi semplici umani non possiamo nemmeno immaginare: e non potevamo nemmeno immaginare cosa avesse in serbo per noi il cestista 5 volte campione Nba con i leggendari …

Źródło: Il Sussidiario.net

Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Ma Dennis Rodman e Madonna, 25 anni dopo, tornano a fare rumore. La “colpa” è dell'ex star dei Bulls, che in un'intervista con The Breakfast Club ha fatto una rivelazione clamorosa: “Mi ha detto che se l'avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Dennis Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

ROMA – Nel corso di una intervista rilasciata a The Breakfast Club, Dennis Rodman è tornato a parlare della sua relazione con la cantante Madonna datata 1994. Stando a quanto dichiarato dall'ex giocatore di basket dei Chicago Bulls, Madonna gli avrebbe …

Źródło: Blitz quotidiano

Dennis Rodman: «Madonna mi offrì 20 milioni per farsi mettere incinta»

"Mi ha offerto 20 milioni di dollare se l'avessi messa incinta". Parola di Dennis Rodman, l'ex stella dei Chicago Bulls che dominarono l'NBA negli anni Novanta e lei è nientepopodimenoché Madonna, la celebre pop star che nel 1994 fu legata al cestista.

Źródło: La Sicilia (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *