Rohan Dennis: 'Il ritiro è stata una scelta giusta'

Tour de France 2019, Dennis lascia per dissidi con la Bahrain? "È la decisione più giusta"

Un ritiro dal Tour de France come quello di Rohan Dennis non s'era mai visto, tanto che in queste ore il suo addio improvviso alla Grande Boucle sta assumendo i contorni di un romanzo giallo (e non solo per il colore simbolo della corsa). Il corridore …

Źródło: Sky Sport

Tour de France 2019, il comunicato della Bahrain Merida: “Rohan Dennis si è ritirato a malincuore dalla gara”

La Bahrain Merida cerca di buttare acqua sul fuoco dopo l'episodio di ieri, con il ritiro, alquanto improvviso, e per motivi non meglio specificati, dell'australiano Rohan Dennis. La squadra (che vede al Tour tra le sue fila anche Vincenzo Nibali), ha emesso un …

Źródło: OA Sport

Tour, la sparizione di Rohan Dennis in corsa: il mistero che la Bahrein non spiega

Del proprietario, il campione del mondo della cronometro Rohan Dennis, acquistato a peso d'oro per dare una mano a Nibali in pianura, non ci sono tracce. Stangelj chiama via radio seconda e terza ammiraglia: nessuno ha visto l'australiano. Passa un'ora …

Źródło: Corriere della Sera

Tour de France – Mistero attorno al ritiro di Rohan Dennis: le prime parole dell'australiano dopo il ritiro

Davvero incredibile quanto accaduto ieri durante la 12ª tappa del Tour de France: nella prima tappa pirenaica, a far parlare non è il vincitore, bensì Rohan Dennis. L'australiano della Bahrain Merida si è ritirato dalla Grande Boucle, ma la sua decisione è …

Źródło: SportFair

Rohan Dennis: 'Il ritiro è stata una scelta giusta'

La notizia del ritiro di Rohan Dennis nella giornata di ieri del Tour de France ha fatto parlare molto più della tappa, vinta da Simon Yates nel disinteresse totale degli uomini di classifica. Il corridore australiano si era messo in evidenza nelle fasi iniziali della …

Źródło: Blasting News Italia

Tour de France 2019, il giallo Rohan Dennis si infittisce: “Umanamente il ragazzo deve recuperare serenità”

L'abbandono del Tour de France 2019 da parte di Rohan Dennis continua a fare scalpore. Ancora non sono chiare le motivazioni della decisione del corridore australiano, che ieri ha messo improvvisamente il piede a terra a metà corsa, con le spiegazioni …

Źródło: SpazioCiclismo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *