Roma, 3-1 al Perugia: sblocca Dzeko, poi doppietta di Mancini

Perugia Roma 1-3, gol e highlights: decidono Dzeko e la doppietta …

Dopo le vittorie su Rieti e Ternana la Roma di Fonseca batte anche il Perugia. Al Curi pronti e via, dopo appena otto minuti, è subito la squadra giallorossa a pungere, e a indirizzare fin da subito il match verso la vittoria finale: da un cross dalla sinistra di …

Źródło: Sky Sport

PerugiaRoma 1-3: highlights

Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers.

Źródło: Sport Mediaset

Roma, 3-1 al Perugia: sblocca Dzeko, poi doppietta di Mancini

PERUGIA – La Roma ha battuto il Perugia 3-1 in un match amichevole giocato questa sera allo stadio Renato Curi. I giallorossi sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuti di gioco con Dzeko, bravo a mattere in rete il cross, deviato, di Perotti dalla corsa …

Źródło: Corriere dello Sport.it

RomaPerugia 3-0, nel segno di Mancini

Roma, 31 luglio 2019 – Il buon precampionato della Roma continua a Perugia, dove i giallorossi si impongono per 3-1 grazie alla rete iniziale di Dzeko e alla doppietta di Mancini, che anche alla corte di Paulo Fonseca conferma le sue doti da stopper …

Źródło: Quotidiano.net

Roma, battuto 3-1 anche il Perugia. In gol Dzeko e doppietta di …

PERUGIA – La Roma è in costruzione e si sa. Non è completa, né perfetta. Insomma non è ancora quella vera, anche se poi al Curi, nella notte in cui finalmente si fa vedere dal pubblico dopo 5 amichevoli giocate a porte chiuse, vince 3-1 contro il Perugia, …

Źródło: Il Messaggero

Roma, doppietta di Mancini e gol di Dzeko: col Perugia è 3-1

La Roma di Fonseca è ancora un cantiere, in cui alcune cose già cominciano ad avere una linea definita ed altre invece sono inevitabilmente appena sbozzate. Così il match contro il Perugia – il primo giocato fuori dalle mura di Trigoria – finisce 1-3 per i …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *