Roma, blitz della Raggi al palazzo occupato da CasaPound: "Via la …

Il blitz di Raggi a Casapound è una sfida a Salvini

Il blitz di Virginia Raggi di fronte alla sede di CasaPound riapre lo scontro tra la sindaca M5s e il movimento di estrema destra. E ripropone la contesa a distanza tra la prima cittadina e il vicepremier Matteo Salvini, che da mesi ne critica l'operato in città, sul …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

La sceneggiata M5S sullo sgombero di Casapound

Oggi è andata in scena una nuova (l'ennesima) finzione politica targata Movimento 5 Stelle. Da una parte, per mano della sindaca Raggi, il Movimento si è fregiato di aver chiesto la rimozione della scritta in marmo “Casapound” posta sulla facciata …

Źródło: Democratica.com

Raggi alla sede di Casapound: «Via la scritta dal palazzo». Iannone …

Blitz di Virginia Raggi presso la sede di Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della polizia municipale di Roma Capitale hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dalla facciata dell'edificio occupato …

Źródło: Il Messaggero

Casapound, blitz della Raggi in sede: “Rimuovete l'insegna”. Ma il …

Virginia Raggi consegna a Casapound un ultimatum per rimuovere l'insegna della tartaruga frecciata dalla sede (occupata) di via Napoleone III a Roma. Quasi nello stesso momento, alla Camera dei Deputati, il M5S e la Lega bocciano l'ordine del giorno …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Roma, blitz della Raggi al palazzo occupato da CasaPound: "Via la …

Il sindaco di Roma Virginia Raggi si è recato allo stabile occupato da CasaPound in via Napoleone III, dove alcuni agenti della Digos hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dall'edificio. La scritta era stata apposta …

Źródło: TGCOM

Ragioni per non togliere la scritta CasaPound

Si sgomberi CasaPound, non si scalpelli CasaPound. Sgomberare CasaPound (beninteso se in contemporanea con lo sgombero degli altri 87 stabili romani occupati abusivamente) è un ossequio alla proprietà, scalpellare CasaPound è un offesa alla …

Źródło: Il Foglio

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *