Roma – Istanbul Basaksehir, Uefa Europa League: come vederla in …

Istanbul Basaksehir

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca. Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caicara, Ponck, Tekmedir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Turan …

Źródło: La Repubblica

Roma-Basaksehir, formazioni ufficiali e risultato in diretta live

La Roma ha perso gli ultimi due match nella fase a gironi della scorsa Champions League; solo due volte, i giallorossi hanno infilato più sconfitte consecutive in questa fase nelle competizioni europee (nel 2004/05 e nel 2002/03). L'Istanbul Basaksehir ha …

Źródło: Sky Sport

RomaIstanbul Basaksehir dove vederla: Sky o TV8? Canale tv e …

Inserita nel Gruppo J, la Roma apre la propria stagione di Europa League allo Stadio Olimpico contro l'Istanbul Basaksehir, formazione turca fondata nel 1990 ma arrivata a giocare in Super Lig per la prima volta nell'annata calcistica 2007/2008. Con DAZN …

Źródło: Goal.com

RomaIstanbul Basaksehir 4-0 LE PAGELLE: Zaniolo, due ruggiti d …

Lavoro di urla e occhiatacce fino alla mezz'ora quando esce di testa a sbrogliare una situazione potenzialmente pericolosa seppur con qualche affanno. Anche nella ripresa lo spagnolo abbandona spesso la porta anche quando non è richiesto. Nostalgia di …

Źródło: ForzaRoma.info

RomaIstanbul Basaksehir 4-0: Dzeko e Zaniolo da urlo, poker …

ROMAISTANBUL BASAKSEHIR 4-0. MARCATORI: 42' Caicara aut., 58' Dzeko, 71' Zaniolo, 93' Kluivert. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante (72' Veretout), Diawara; Zaniolo, Pastore (64' Pellegrini), Kluivert; Dzeko …

Źródło: Goal.com

RomaIstanbul Basaksehir in diretta TV e in streaming

RomaIstanbul Basaksehir è una delle partite valide per il primo turno della fase a gironi di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa anche in chiaro. Come la Lazio — l'altra squadra italiana …

Źródło: Il Post

RomaIstanbul Basaksehir, le formazioni ufficiali: ci sono Pastore e …

In seguito alle partite delle 18.55, che hanno visto impegnata anche la Lazio di Simone Inzaghi contro il Cluj, alle 21.00 scende in campo la Roma di Paulo Fonseca all'Olimpico contro l'Istanbul Basaksehir. In contemporanea, sempre per il Gruppo J, si gioca …

Źródło: Calciomercato.com

Roma, tutto facile contro l'Istanbul Basaksehir: 4-0 e (ri)esplode …

Un primo tempo difficile, poi la Roma segna e dilaga. Buona la prima in Europa per Fonseca, che punta su Pastore e non sbaglia. Il match finisce 4-0 grazie all'autogol di Caiçara che ha sbloccato il match e le reti di Dzeko, Zaniolo e Kluivert nel secondo …

Źródło: ForzaRoma.info

Europa League, RomaIstanbul Basaksehir: quote dei bookmakers …

Esordio in casa per i giallorossi, che stasera per la prima di Europa League sfideranno l'ex squadra di Cengiz Under, out a causa di un infortunio: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico', sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming su Sky …

Źródło: Mediagol.it

RomaIstanbul Basaksehir, Uefa Europa League: come vederla in …

Questa sera, giovedì 19 settembre 2019, la Roma di Fonseca ospiterà l'Istanbul Basaksehir di Okan Buruk, nella prima giornata della fase a gironi del Gruppo J. La partita RomaIstanbul Basaksehir sarà in onda – in diretta – in chiaro su TV8 ma sarà …

Źródło: ComingSoon.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *