Roma-Juventus 2-0: Florenzi e Dzeko regalano i tre punti ai giallorossi

Roma-Juventus 2-0: Florenzi e Dzeko regalano i tre punti ai giallorossi

Questa è più di una maglia. E’ una scelta, una promessa, una chiamata. Ogni volta che la indossi, accetti la sua storia. Non temere il cambiamento, guidalo. Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere. Osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siamo un limite, ma un’ispirazione per scrivere il futuro. Fianco a fianco. Be the stripers”. Con questo messaggio lanciato attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha presentato la nuova maglia che indosserà negli incontri casalinghi nella stagione 2018-2019 e disponibile già da oggi presso tutti gli store Juventus, compreso lo store online del club. Una divisa di gioco diversa rispetto al passato, con la società bianconerà che “continua a guardare al futuro, con l’intento coraggioso di rompere gli schemi, e senza dimenticare l’eredità del passato. Per la prima volta, infatti, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del Club, c’è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia Juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria”, si legge nel sito ufficiale bianconero.

“Un kit diverso, ma profondamente juventino”

“Completano l’alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas, per una maglia che è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino”, si legge nel sito bianconero. A presentare il nuovo Kit Home 2019/2020 alcuni ‘modelli’ d’eccezione: da Pjanic a Cristiano Ronaldo, passando per Dybala, Kean e Cuadrado.


Czytaj więcej…

Diretta Roma-Juventus ore 20.30: probabili formazioni e dove …

ROMA – La Roma ospita la Juventus per il posticipo domenicale della giornata numero 36 del campionato di Serie A. I giallorossi vengono dal pareggio sul campo del Genoa, hanno vinto le ultime due partite casalinghe senza prendere gol e cercano il …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Roma-Juve, Allegri: "Futuro? Serve qualcosa di nuovo. Necessario …

Prima di Roma-Juve, Nedved ha detto "chi vivrà, vedrà" in relazione al futuro di Allegri: “Nedved è stato bravo a metterla lì, sarà uno spunto per qualche giorno fino all'incontro con il presidente”, ha detto. Nessun dubbio sulle possibili difficoltà a trasmettere le …

Źródło: Sky Sport

Roma-Juventus 2-0: gol e highlights della partita. Decidono Florenzi …

All'Olimpico i giallorossi di Ranieri battono i Campioni d'Italia (al terzo ko stagionale in campionato). Decisive le parate di Mirante e i gol di Florenzi e Dzeko. Roma che riaggancia il Milan a quota 62 punti e continua a sperare in un posto Champions.

Źródło: Sky Sport

Allegri: "Nedved? Bravo a dare spunti per 3-4 giorni…"

Un punto chiave per il futuro di Allegri alla Juventus sembra essere il mercato: “È normale che la squadra si possa migliorare, la società deve essere brava a costruire una squadra equilibrata perché l'anno prossimo sarà ancora più difficile sia in campionato …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Mirante para, Florenzi e Dzeko segnano. La Roma batte la Juve e …

A marchiare il successo giallorosso i gol nel finale di Florenzi e Dzeko, anche se un grazie speciale Ranieri lo deve tributare a Mirante, autore sullo 0-0 di almeno quattro parate fondamentali. La Juve ha gestito la partita a lungo, ma non è mai riuscita a …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

ROMA – JUVENTUS: 2-0 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO FINALE …

93'Termina qui il live di Roma-Juventus! Grazie per l'attenzione! 93'Terza sconfitta in campionato per la Juventus; 93'I giallorossi salgono a 62 punti e restano in corsa per la Champions: Roma appaiata al Milan a -3 dall'Atalanta e a -1 dall'Inter in campo …

Źródło: Virgilio Sport

Juve, ecco cosa chiede Allegri per restare

Lui c'è. C'è sempre stato. Le parole di Massimiliano Allegri sono una mezza sentenza, anche tre quarti. In quel “prima dell'Ajax avevo comunicato al presidente che sarei rimasto” c'è la sua voglia di Juve. Intatta. In quel “ma se ci vedessimo la prossima …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie A, Roma-Juve 2-0: Florenzi e Dzeko tengono vivo l'obiettivo …

La Roma non molla. All'Olimpico la squadra di Ranieri batte 2-0 la Juve e conquista tre punti preziosi per restare in scia nella volata per l'Europa, agganciando il Milan a quota 62 punti. Nel primo tempo Pellegrini centra una traversa e Mirante salva il risultato …

Źródło: Sport Mediaset

Roma-Juventus 2-0: Florenzi e Dzeko regalano i tre punti ai giallorossi

La Roma batte 2-0 la Juventus e resta in corsa per un posto in Champions League. All'olimpico i giallorossi giocano una partita grintosa e grazie alle reti di Florenzi e Dzeko (entrambe nella seconda metà del secondo tempo) portano a casa i tre punti. Vittoria …

Źródło: TPI

Juventus, la nuova divisa 2019/2020: "Questa è più di una maglia"

Con questo messaggio lanciato attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha presentato la nuova maglia che indosserà negli incontri casalinghi nella stagione 2018-2019 e disponibile già da oggi presso tutti gli store Juventus, compreso lo store online del …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *