Roma-Juventus in numeri: giallorossi a secco nelle ultime tre sfide …

Roma-Juventus in numeri: giallorossi a secco nelle ultime tre sfide ...

Una gara che conta poco per la Juve, ma che significa ancora tanto per la Roma. I bianconeri arrivano allo Stadio Olimpico senza obiettivi veri e propri, se non quello di aiutare Cristiano Ronaldo nel tentativo di vincere la classifica marcatori. I giallorossi sperano ancora per un posto in Champions, ma dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Genoa si fa sempre più difficile. Claudio Ranieri ha dichiarato che ha fine campionato avrà finito il suo lavoro alla Roma, ma vuole lasciare il club nel migliore dei modi.

Domani si affiderà al 4-2-3-1 il modulo più affidabile in questo momento. In porta ancora spazio a Mirante. In difesa il solito quartetto composto da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo salgono le quotazioni per una maglia da titolare per Daniele De Rossi, accanto al capitano della Roma spazio a Cristante. L’attacco giallorosso sarà ancora affidato ad Edin Dzeko, mentre ad agire sulla trequarti El Shaarawy, Pellegrini e uno tra Kluivert e Zaniolo sulla destra.

La Juventus può contare sul recupero di alcuni giocatori come Dybala, Emre Can ed Alex Sandro, ma perde Bonucci e Kean, nemmeno convocati. Il tecnico toscano si affida al 4-3-3 con Szczesny tra i pali, linea a quattro con De Sciglio, Barzagli, Chiellini e Spinazzola. A centrocampo Emre Can, in vantaggio su Bentancur, con Pjanic e Matuidi. Il tridente sarà composto, ovviamente, da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Ranieri.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Foto: Sito Roma


Czytaj więcej…

Probabili formazioni di RomaJuventus

Il posticipo della domenica sera si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, con i giallorossi di Claudio Ranieri che ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri. Per i bianconeri il campionato è praticamente finito da qualche settimana, considerando che …

Źródło: Sky Sport

Serie A, RomaJuventus in esclusiva su Sky in 4K HDR

Ultima chiamata per la Champions. E' questo lo stato d'animo con cui scenderà in campo domani sera la Roma all'Olimpico dove sfiderà la Juventus. I bianconeri, ormai da tempo campioni d'Italia, non hanno più niente da chiedere a questo campionato, ma …

Źródło: Calcio e Finanza

Roma Juventus, Allegri: "Ad Agnelli ho detto che resto. Ne …

Inevitabile parlare del futuro e allora Massimiliano Allegri ha chiarito alcune questioni in conferenza stampa: "Vedrò il presidente in settimana e parleremo a 360°. A lui ho detto che resto, ho un progetto in testa da sei mesi". ROMAJUVE, LE PROBABILI …

Źródło: Sky Sport

Serie A: RomaJuventus, le ultimissime di formazione

Una gara che conta poco per la Juve, ma che significa ancora tanto per la Roma. I bianconeri arrivano allo Stadio Olimpico senza obiettivi veri e propri, se non quello di aiutare Cristiano Ronaldo nel tentativo di vincere la classifica marcatori. I giallorossi …

Źródło: alfredopedulla.com

RomaJuventus – Le probabili formazioni. GRAFICA!

Big match all'Olimpico con la Juventus già campione d'Italia che sfida gli uomini di Ranieri. La Roma dovrà provare a battere i bianconeri per tenere ancora in vita le speranze della qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico romanista ritrova …

Źródło: Voce Giallo Rossa

RomaJuventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

La speranza della Roma è quella di trovare ancora una volta la Juventus non concentrata al massimo – ci sono parecchie voci anche sul futuro dell'allenatore Allegri – e sfruttare il buon momento di forma a livello offensivo, visto che va in gol da nove partite …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Allegri: "L'incontro con Agnelli ci sarà la prossima settimana"

La partita fra Roma e Juventus non è l'argomento a cui stanno pensando i tifosi bianconeri, concentrati in questi giorni più sul conoscere il futuro della panchina bianconera attualmente occupata da Massimiliano Allegri che sulla sfida alla squadra giallorossa …

Źródło: Fox Sports

RomaJuventus: dove vederla in diretta TV, streaming LIVE …

​​Roma e ​Juventus in campo domenica sera all'Olimpico per il match della 36esima giornata: una sfida importante per i giallorossi, ancora in corsa per un posto in Champions League, una gara che non ha nulla da dire per i bianconeri, ormai campioni …

Źródło: 90min

RomaJuventus in numeri: giallorossi a secco nelle ultime tre sfide …

Domani si gioca RomaJuventus, una sfida che potrebbe non essere sufficiente per le ultime speranze romaniste di arrivare in Champions, ma è sempre una classica molto sentita. Ecco alcuni Opta Facts in vista del big match contro i bianconeri.

Źródło: Il Romanista

Le probabili formazioni di RomaJuve – Dubbio Zaniolo per Ranieri

Non è mai una partita semplice, non è mai come le altre. Roma e Juventus si sfidano in questa 36a giornata di campionato, con i giallorossi che cercano disperatamente la qualificazione Champions. I bianconeri non hanno obiettivi, ma siamo sicuri che …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *