Roma Sassuolo 4-2, Berardi non basta. Reazione tardiva

RomaSassuolo 4-2: gol e highlights. Giallorossi show per 50', prima …

Prima vittoria in questo campionato per la Roma di Fonseca: 4-2 al Sassuolo. Per almeno 50 minuti i giallorossi hanno dominato una partita che, già al 33 era virtualmente chiusa: 4-0 per effetto dei gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert. In campo un …

Źródło: Sky Sport

Roma Sassuolo 4-2, Berardi non basta. Reazione tardiva

Roma, 15 settembre 2019 – Una Roma convincente si prende la prima vittoria stagionale superando 4-2 il Sassuolo all'Olimpico. Tutto troppo relativamente facile per la squadra di Paulo Fonseca, che grazie ad un primo tempo stradominato, è riuscita subito a …

Źródło: Il Resto del Carlino

RomaSassuolo 4-2 LE PAGELLE: Mkhitaryan super Sayan …

Bravo probabilmente lo è, fortunato lo è di certo. Quinto palo in meno di 110' nelle ultime due giornate. Ma la fortuna, come scriveva Machiavelli, va meritata. Lo spagnolo parla tanto con la difesa (ricordate Olsen?), mantiene alta la regia del reparto e si fa …

Źródło: ForzaRoma.info

RomaSassuolo 4-2, il tabellino

ROMA – La Roma ottiene contro il Sassuolo la prima vittoria stagionale, concedendo qualcosa nella ripresa: in vantaggio di 4 gol dopo il primo tempo (in rete Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert), gli uomini di Fonseca subiscono la doppietta di Berardi, che …

Źródło: Corriere dello Sport.it

LIVE ROMASASSUOLO SERIE A 2019/2020. DIRETTA LIVE …

RomaSassuolo è valevole per la giornata numero 3 del campionato di Serie A 2019/2020. La partita è in programma il giorno 15 settembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma di Roma. Arbitro di RomaSassuolo è Chiffi di Padova. Attualmente la …

Źródło: Virgilio Sport

Prima vittoria per la Roma di Fonseca, Sassuolo sconfitto 4-2

Fonseca, vincendo la sua prima gara ufficiale in giallorosso, si presenta alla nostra serie A. E lo fa con il suo stile. Divorandosi in 33 minuti il Sassuolo (4-2) del collega De Zerbi, l'ultimo sfidante nella corsa alla panchina giallorossa. La Roma, dopo i 2 …

Źródło: Il Messaggero

RomaSassuolo 4-2 | Lo joga bonito di Fonseca: giallorossi …

La Roma vince, batte il Sassuolo 4 a 2 e scavalca la Lazio in classifica fermata dalla Spal. I ragazzi di Paulo Fonseca volano e nel primo tempo, in 33 minuti, vanno in gol con Dzeko, Cristante, Mkhitaryan e Kluivert mostrando un gioco devastante in attacco …

Źródło: RomaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *