Roma-Sassuolo 4-2: gol e highlights. Giallorossi show per 50', prima …

RomaSassuolo 4-2: gol e highlights. Giallorossi show per 50', prima …

Prima vittoria in questo campionato per la Roma di Fonseca: 4-2 al Sassuolo. Per almeno 50 minuti i giallorossi hanno dominato una partita che, già al 33 era virtualmente chiusa: 4-0 per effetto dei gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert. In campo un …

Źródło: Sky Sport

RomaSassuolo 4-2: Mkhitaryan, esordio con gol. Pellegrini, che …

ROMA – Bastano 45 minuti da urlo alla Roma di Fonseca per regalarsi la prima vittoria stagionale. Un 4-2 che fa sorridere i tifosi ma allo stesso tempo lascia sul campo tutte le perplessità per la tenuta difensiva della squadra. I positivi esordi di Veretout e …

Źródło: Corriere dello Sport.it

RomaSassuolo 4-2 (Video Gol Serie A): gol e spettacolo all …

RomaSassuolo 4-2. Nel primo posticipo domenicale della 3.a giornata di Serie A, la Roma di Fonseca ottiene la prima vittoria in questo campionato e lo fa con un importante segnale maggiormente sul piano del gioco. I giallorossi al 12′ passano in …

Źródło: SuperNews

Roma Sassuolo 4-2, Berardi non basta. Reazione tardiva

Roma, 15 settembre 2019 – Troppa Roma per il Sassuolo. Come a Torino all'esordio in campionato, i neroverdi regalano agli avversari l'avvio del match, se ne tolgono e se ne dolgono. Già all'intervallo, sotto di 4 gol, per il Sassuolo non c'è futuro e la …

Źródło: Il Resto del Carlino

RomaSassuolo 4-2 LE PAGELLE: Mkhitaryan super Sayan …

Bravo probabilmente lo è, fortunato lo è di certo. Quinto palo in meno di 110' nelle ultime due giornate. Ma la fortuna, come scriveva Machiavelli, va meritata. Lo spagnolo parla tanto con la difesa (ricordate Olsen?), mantiene alta la regia del reparto e si fa …

Źródło: ForzaRoma.info

RomaSassuolo 4-2; Pellegrini ispira, Mkhitaryan segna: primo …

ROMA – Quattro gol, tre pali, almeno altrettante limpide occasioni fallite. Divertendosi, la Roma trova a spese del Sassuolo la prima vittoria in campionato. I giallorossi s'impongono 4-2 dopo aver dominato la sfida per un'ora ma non posso ritenersi del tutto …

Źródło: La Repubblica

Serie A, RomaSassuolo 4-2: il video dei gol e degli highlights

RomaSassuolo è stato il match della terza giornata di Serie A che si è giocato alle 18. I giallorossi di Fonseca sono scesi in campo dopo aver ottenuto due pareggi nelle prime due gare di campionato: il primo contro il Genoa per 3-3, il secondo per 1-1 contro …

Źródło: Fox Sports

RomaSassuolo 4-2, il tabellino

ROMA – La Roma ottiene contro il Sassuolo la prima vittoria stagionale, concedendo qualcosa nella ripresa: in vantaggio di 4 gol dopo il primo tempo (in rete Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert), gli uomini di Fonseca subiscono la doppietta di Berardi, che …

Źródło: Corriere dello Sport.it

RomaSassuolo 4-2 | Lo joga bonito di Fonseca: giallorossi …

La Roma vince, batte il Sassuolo 4 a 2 e scavalca la Lazio in classifica fermata dalla Spal. I ragazzi di Paulo Fonseca volano e nel primo tempo, in 33 minuti, vanno in gol con Dzeko, Cristante, Mkhitaryan e Kluivert mostrando un gioco devastante in attacco …

Źródło: RomaToday

RomaSassuolo, le pagelle dei quotidiani: Pellegrini show da 10 …

La Roma di Fonseca vince e convince. I primi tre punti per i giallorossi arrivano in una sfida dominata per lunghissimi tratti e che fa divertire i tifosi. Quattro gol in venti minuti nel primo tempo e strada spianata da subito: segnano Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e …

Źródło: ForzaRoma.info

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *