ROMA – SASSUOLO: 4-2 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO …

RomaSassuolo 4-2: gol e highlights. Giallorossi show per 50', prima …

Prima vittoria in questo campionato per la Roma di Fonseca: 4-2 al Sassuolo. Per almeno 50 minuti i giallorossi hanno dominato una partita che, già al 33 era virtualmente chiusa: 4-0 per effetto dei gol di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan e Kluivert. In campo un …

Źródło: Sky Sport

Roma Sassuolo 4-2, Berardi non basta. Reazione tardiva

Roma, 15 settembre 2019 – Troppa Roma per il Sassuolo. Come a Torino all'esordio in campionato, i neroverdi regalano agli avversari l'avvio del match, se ne tolgono e se ne dolgono. Già all'intervallo, sotto di 4 gol, per il Sassuolo non c'è futuro e la …

Źródło: Il Resto del Carlino

ROMASASSUOLO: 4-2 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO …

Finisce qui la partita! RomaSassuolo 4-2!19:48. 90'. Ci saranno 3 minuti di recupero19:45. 87'. Ci prova ancora Berardi dal limite dell'area! Para e blocca la sfera Lopez19:42. 84'. Doppio cambio. Per il Sassuolo entra Traoré al posto di Duncan. Per la Roma …

Źródło: Virgilio Sport

RomaSassuolo 4-2 LE PAGELLE: Mkhitaryan super Sayan …

Bravo probabilmente lo è, fortunato lo è di certo. Quinto palo in meno di 110' nelle ultime due giornate. Ma la fortuna, come scriveva Machiavelli, va meritata. Lo spagnolo parla tanto con la difesa (ricordate Olsen?), mantiene alta la regia del reparto e si fa …

Źródło: ForzaRoma.info

RomaSassuolo 4-2; Pellegrini ispira, Mkhitaryan segna: primo …

ROMA – Quattro gol, tre pali, almeno altrettante limpide occasioni fallite. Divertendosi, la Roma trova a spese del Sassuolo la prima vittoria in campionato. I giallorossi s'impongono 4-2 dopo aver dominato la sfida per un'ora ma non posso ritenersi del tutto …

Źródło: La Repubblica

RomaSassuolo 4-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Show all'Olimpico tra Roma e Sassuolo. Dopo pochi minuti dall'avvio, Kluivert è buttato a terra da Peluso: Chiffi indica il dischetto, salvo poi tornare sui suoi passi dopo il consulto con Giacomelli. I giallorossi hanno il merito di non deprimersi: Florenzi e …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *