ROMA SASSUOLO Fonseca: “Dzeko motivato. Punto sul pressing”

Numeri magici in RomaSassuolo

Quattro gol, tre pali, almeno altrettante limpide occasioni fallite. Divertendosi, la Roma trova a spese del Sassuolo la prima vittoria in campionato. I giallorossi si sono imposti 4-2 dopo aver dominato la sfida per un'ora ma non posso ritenersi del tutto …

Źródło: numero-diez.com

Video/ RomaSassuolo (4-2): gol e highlights, giallorossi da …

L'estate settembrina avrà indotto migliaia di romani a recarsi allo Stadio Olimpico per assistere a RomaSassuolo 4-2: come si può chiaramente intuire dal video con i gol e gli highlights, chi ha deciso di trascorrere questa domenica a fare il tifo per la …

Źródło: Il Sussidiario.net

I numeri di RomaSassuolo 4-2: un Berardi ritrovato, ma resiste il tabù

Finora il Sassuolo è la squadra che ha mantenuto il possesso palla medio più alto della Serie A. Salta all'occhio il numero delle occasioni da gol create dalle due compagini: 14 per la Roma (di cui 8 firmate dal solo Dzeko) ed 8 per il Sassuolo. Anche il dato …

Źródło: CanaleSassuolo.it

La Roma cala il poker con il Sassuolo: 4-2

REGGIO EMILIA – Un'ora padrona del campo, quattro gol e tre pali per una grande Roma galvanizata da una prova eccellente di Lorenzo Pellegrini. Poi i giallorossi si rilassano e subiscono la rimonta del Sassuolo: due gol nella ripresa di Berardi, al 5° in …

Źródło: Reggiosera

ROMASASSUOLO Le pagelle dei giornali

TUTTO AS ROMA: Pau Lopez 5; Florenzi 7, Mancini 6, Fazio 6, Kolarov 7; Veretout 6,5, Cristante 7; Kluivert 7, Pellegrini 8, Mkhitaryan 8; Dzeko 7,5. Spinazzola 6, Zaniolo 6, Pastore SV. Fonseca 7,5. → …

Źródło: Tuttoasroma.it (Comunicati Stampa) (Blog)

RomaSassuolo 4-2 – Scacco Matto – La trama offensiva di Fonseca …

Seppur non esercitato con la costanza che chiede Fonseca, si intravede la maniera con cui la Roma vorrà pressare i suoi avversari. A metà primo tempo, il Sassuolo fatica enormemente ad uscire dalla propria metà campo perché non appena i centrali …

Źródło: Voce Giallo Rossa

Serie A, RomaSassuolo 4-2: pagelle, highlights

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Florenzi 6 (73′ Spinazzola 6), Fazio 6, Mancini 6, Kolarov 6.5; Cristante 7, Veretout 6.5; Kluivert 7 (71′ Zaniolo 6), Pellegrini Lo. 7.5 (84′ Pastore s.v.), Mkhitaryan 7; Dzeko 7.5. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, …

Źródło: Calciomagazine

RomaSassuolo, Dzeko ha centrato la sua 100° vittoria in maglia …

Edin Dzeko continua ad infrangere record. Con il successo per 4-2 contro il Sassuolo, il bosniaco infatti ha centrato la sua 100° vittoria con la maglia della Roma in tutte le competizioni. – Contro il Sassuolo, Edin #Dzeko ha ottenuto il suo 100º successo …

Źródło: Pagine Romaniste (Comunicati Stampa) (Blog)

RomaSassuolo, le pagelle dei quotidiani

Una Roma straripante nel primo tempo e leggermente distratta nel secondo, batte il Sassuolo per 4-2 grazie alle reti di Cristante, Dzeko, Mkhitaryan, alla prima con gol, e Kluivert. Brilla anche Pellegrini autore di ben tre assist e di una partita a tutto campo.

Źródło: Siamo la Roma

ROMA SASSUOLO Fonseca: “Dzeko motivato. Punto sul pressing”

ROMA SASSUOLO Fonseca dopo il match vinto per 4-2 contro la squadra di De Zerbi parla in conferenza esprimendo il suo giudizio sulla partita. ROMA SASSUOLO Fonseca ecco le sue parole in conferenza e a Roma Tv. “Ho parlato molto con Dzeko a …

Źródło: La Cronaca di Roma

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *