Rosanna Lambertucci, l'intervista alla signora della salute

ALBERTO AMODEI, MARITO ROSANNA LAMBERTUCCI/ “Era un …

Rosanna Lambertucci e il marito Alberto Amodei sono rimasti legati anche dopo la loro separazione. Ne ha parlato la stessa giornalista ai microfoni di Verissimo. «Quando è stato male ho capito che il mio compito era quello di stargli vicino. Lui non si era mai …

Źródło: Il Sussidiario.net

Rosanna Lambertucci ricorda la morte della figlia Elisa: “Rischiai …

Rosanna Lambertucci, nel salotto di 'Verissimo', apre il suo cuore e racconta tutte le sofferenze che hanno scandito il suo passato. La conduttrice ha parlato della scomparsa del padre e della morte della piccola Elisa, venuta al mondo dopo sei gravidanze …

Źródło: Tv Fanpage

Rosanna Lambertucci, l'intervista alla signora della salute

Conduttrice, autrice, giornalista, scrittrice (il suo ultimo libro “La nuova dieta 4+1” – Mondadori – sta andando benissimo) e molto social, la Lambertucci dichiara apertamente: “Questo ultimo libro, come il precedente, è stato il risultato di quello che ho respirato …

Źródło: Digitalic

Rosanna Lambertucci, il dolore segreto a Verissimo: «Ho perso mia …

Rosanna Lambertucci, il dolore segreto a Verissimo: «Ho perso mia figlia Elisa». La conduttrice romana si è raccontata a Silvia Toffanin, svelando un lato molto doloroso della tua vita. Leggi anche > Paola Perego a Verissimo: «Ero in macchina e non mi …

Źródło: Leggo.it

Il dramma di Rosanna Lambertucci: “Ho perso sei figli, la mia Elisa …

La storia con Alberto Amodei, la morte della figlia Elisa, le gioie che la vita le ha poi riservato: c'è tutto questo – e non solo – nella lunga intervista che Rosanna Lambertucci, oggi ospite di Verissimo, ha concesso qualche tempo fa nel salotto de “La vita in …

Źródło: ViaggiNews.com

Verissimo, Rosanna Lambertucci: «Io, operata d'urgenza, ho perso …

ROMA – Rosanna Lambertucci, il dolore segreto a Verissimo: «Ho perso mia figlia Elisa». La conduttrice romana si è raccontata a Silvia Toffanin, svelando un lato molto doloroso della tua vita. «La morte di mio padre ha salvato la vita a me tanti anni dopo …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *