Rosy Abate 2, Antonio Costello: chi è l'attore e dove l'abbiamo già …

Rosy Abate 2, anticipazioni sulla terza puntata

… la protagonista Rosy Abate. Nel cast troviamo anche la sorella Paola Michelini (nei panni dell'antagonista Regina Mainetti), Vittorio Magazzù (Leonardo Di Meo), Davide Devenuto (Antonio Costello) e Claudio Gioè (Ivan Di Meo). Scopri il cast della fiction …

Źródło: Video Mediaset

Rosy Abate 2, anticipazioni seconda puntata: Rosy rinuncia al …

Dopo l'esordio di mercoledì 18 settembre, venerdì 20 settembre, dalle 21.25, va in onda su Canale 5 il secondo episodio della seconda stagione di Rosy Abate – La serie, fiction di produzione Mediaset dedicata all'omonimo personaggio nato nell'universo narrativo di Squadra antimafia – Palermo oggi e capace di conquistarsi un serial tutto suo grazie al grande affetto del pubblico. Ancora una … Chiudono il cast Giordano De Plano nel ruolo di Pietrangeli e Claudio Gioè che invece presta il suo volto a Ivan Di Meo.

Źródło: TvZap

Rosy Abate 2, anticipazioni terza puntata 27 settembre: Costello …

Venerdì 27 settembre, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva 'Rosy Abate 2'. La trama dell'amatissima fiction con Giulia Michelini e Vittorio Magazzù è arrivata a un punto di svolta. Il rapporto tra Leonardo e la madre, infatti, sembra …

Źródło: Tv Fanpage

Rosy Abate 2, Antonio Costello: chi è l'attore e dove l'abbiamo già …

Ci sono però delle new entry nel cast di Rosy Abate 2 e una di queste è il boss napoletano Antonio Costello. L'attore che lo interpreta è Davide Devenuto, ma non è un volto sconosciuto. Lui, il nemico di Rosy che però dovrà cercare di “ingraziarsi” per …

Źródło: SoloGossip.it

Anticipazioni Rosy Abate 2 terza puntata: Costello la uccide?

Anticipazioni terza puntata Rosy Abate 2 di venerdì 27 settembre 2019: la Regina di Palermo rischia la vita a causa di un tradimento. Costello non può perdonarla: Rosy Abate l'ha tradito e non potrà più ritornare indietro. Commetterà qualcosa di veramente …

Źródło: Gossip e Tv

Chi è Paola Michelini, la sorella di Giulia che interpreta Regina …

Rosy Abate, serie Mediaset in onda su Canale 5 con la seconda stagione a partire da mercoledì 18 settembre 2019, vede nel suo cast, ad interpretare il ruolo di Regina Santagata, anche la sorella di Giulia Michelini, Paola. Giulia è la protagonista della fiction …

Źródło: TPI

Rosy Abate 2, Anticipazioni: stasera la seconda puntata su Canale 5

Entrano a far parte del cast il boss camorrista Antonio Costello (Davide Devenuto) e sua figlia Nina (Maria Vera Ratti). Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, ecco cosa è successo nella prima puntata: Rosy, dopo sei anni di carcere, …

Źródło: ComingSoon.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *