«Rosy Abate» torna su Canale 5. L'ultima volta di Giulia Michelini

"Rosy Abate", torna in tv la serie con Giulia Michelini

Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere. A seguito del successo della prima stagione, torna da stasera in prima serata su Canale 5, 'Rosy Abate' la seguitissima serie tv in cinque puntate prodotta da Taodue Film per …

Źródło: Giornale di Sicilia

Rosy Abate 2: la nuova stagione della serie con la Michelini

Riuscirà Rosy a salvare l'anima e la vita di Leonardo senza perdere le sue? Ruota anche attorno a questo interrogativo Rosy Abate – Seconda stagione, la fiction cult di Canale 5 con Giulia Michelini, al via con un doppio appuntamento mercoledì 18 e venerdì …

Źródło: Panorama

Perché è famosa Giulia Michelini, protagonista di Rosy Abate

Ormai l'immagine della Michelini è legata a doppio filo al personaggio che l'ha resa nota, ma prima di Rosy Abate, per l'attrice romana ci sono stati anni di gavetta e apprendistato sul set a fianco a grandi nomi del cinema italiano. Romana, classe 1985, Giulia …

Źródło: DiLei

Rosy Abate, la regina di Palermo esce dal carcere

A seguito del successo della prima stagione, torna da mercoledì 18 settembre in prima serata su Canale 5, “Rosy Abate” la seguitissima serie tv in cinque puntate prodotta da Taodue Film per Mediaset, che vede protagonista Giulia Michelini,con la regia di …

Źródło: Famiglia Cristiana

«Rosy Abate» torna su Canale 5. L'ultima volta di Giulia Michelini

«Rosy è un'amica e una nemica, un “odi et amo” continuo. Ma arriverà a una fine, troveremo pace», ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni. «Per quel che mi riguarda sì, le dirò addio alla fine di questa stagione. Anche per recuperare il mio nome. Le persone per …

Źródło: Vanity Fair.it

Rosy Abate 2/ Cast e anticipazioni 18 settembre: “Obiettivo? Sarà …

scrive Giulia Michelini su Instagram, ricordando al pubblico l'appuntamento di questa sera con la prima puntata della nuova stagione di Rosy Abate. La seconda stagione inizia questa sera e ci riserverà grandi colpi di scena. Un'attesa che dura da tanto e che …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *