Royal baby, il principe Harry rinvia il viaggio in Olanda per la nascita

Royal baby, il principe Harry rinvia il viaggio in Olanda per la nascita

Mentre si rincorrono le voci sulla presunta data di nascita del primogenito di Harry e Meghan –  c’è chi sostiene che sia addiruttura già nato –  una cosa è certa. I duchi di Sussex (LA FOTOSTORY) hanno deciso che non si faranno fotografare sulle scale dell’ospedale col piccolo neonato (LE FOTO DELLA GRAVIDANZA). Ecco l’ultimo, in ordine di tempo, strappo alla tradizione della famiglia reale. 

“Non vediamo l’ora di condividere la bella notizia con tutti”, hanno dichiarato Harry e Meghan (IL TOTONOME SUL ROYAL BABY), ma solo dopo aver avuto “l’opportunità di festeggiare in privato come una nuova famiglia”. Nessun commento ufficiale, invece, dalla casa reale. Ma in molti sostengono che lo strappo al protocollo non abbia incontrato il beneplacito della regina Elisabetta. 

A favore della decisione dei duchi di Sussex si schiera il drammaturgo e commentatore americano Bonnie Greer che, in un articolo pubblicato dalla Cnn, sostiene che la volontà di Meghan di tenere privata la nascita del proprio figlio possa dare più sicurezza alle altre future madri che non si sentiranno in dovere di sentirsi perfette, “come fossero pronte per una copertina di Vogue”, subito dopo il parto. Aspetto, questo, che era stato portato alla luce anche dall’attrice Keira Knightley che, in un saggio pubblicato nel 2018, aveva duramente criticato la foto della nascita della piccola Charlotte – figlia di William e Kate (IL CONFRONTO CON LADY D)- nella quale la duchessa di Cambridge si era mostrata ai fotografi in splendida forma e indossando tacchi alti a sole 7 ore dal parto.

La storia d'amore di Harry e Meghan

Leggi tutto


Czytaj więcej…

Meghan e Harry rompono la tradizione: no foto col Royal baby sulle …

"Non vediamo l'ora di condividere la bella notizia con tutti", hanno dichiarato Harry e Meghan (IL TOTONOME SUL ROYAL BABY), ma solo dopo aver avuto "l'opportunità di festeggiare in privato come una nuova famiglia”. Nessun commento ufficiale, invece, …

Źródło: Sky Tg24

Tutte le prove che il Royal Baby di Meghan Markle è già nato

Il Royal Baby Sussex era atteso per il 28 aprile, secondo chi aveva fatto i conti partendo dalla data dell'annuncio, lo scorso 15 aprile, in coincidenza con l'atterraggio dei due a Sydney, prima tappa del Royal Tour in Australia, Nuova Zelanda e Oceania.

Źródło: Amica

Royal Family: ecco le prime immagini della Royal Baby (Foto)

Le prime immagini della Royal Baby saranno sicuramente postate sui Social network e poi, come sostengono alcuni tabloid, le vedremo sul giornale Vogue. Insomma una bimba internazionale sin dai primi vagiti. Molto probabilmente Meghan Markle svela …

Źródło: Kontrokultura

Royal baby è nato?/ Meghan e Harry, niente foto col neonato sulle …

Continuano a rincorrersi le voci sulla presunta data di nascita del Royal baby: è nato il primogenito di Harry e Meghan? C'è chi sostiene che la Duchessa di Sussex abbia già partorito, ma l'attesa in vista di un comunicato ufficiale prosegue. Una cosa però è …

Źródło: Il Sussidiario.net

Il royal baby di Harry e Meghan? Per lui niente campane di …

In molti affermano che il royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry è già venuto al mondo, e che è proprio intenzione della coppia annunciare la nascita secondo i loro modi e tempi. E intanto sul web si rincorrono rumor e pettegolezzi. Come ha …

Źródło: il Giornale

Harry cancella un viaggio in Olanda e resta con Meghan. Voci sulla …

Il principe Harry annulla una visita in Olanda prevista per l'8 e il 9 maggio, e la notizia scatena le voci sulla nascita del figlio, il royal baby, primogenito del figlio di Diana e di Meghan Markle. Voci che parlano addirittura di un bimbo già nato con i neo-genitori …

Źródło: Sky Tg24

Il royal baby è nato? Harry annulla il viaggio in Olanda

Cresce l'attesa, fra gli appassionati delle vicende della Royal Family britannica, per la nascita del bebè del principe Harry e dell'ex attrice afroamericana Meghan Markle. Ad alimentarla, oggi, l'annuncio del rinvio di una visita in calendario ad Amsterdam l′8 …

Źródło: L’HuffPost

Royal baby, il principe Harry rinvia il viaggio in Olanda per la nascita

Il tempo è scaduto e il royal baby non è ancora nato. Le voci di Palazzo assicurano che il lieto evento non si è ancora verificato, ma non c'è certezza visto che Meghan Markle e Harry hanno comunicato in anticipo di voler tenere «privato» l'arrivo del bebè …

Źródło: Corriere della Sera

Meghan Markle, il royal baby potrebbe essere nato: Harry annulla …

C'è sempre più mistero intorno alla nascita del Royal Baby, il figlio di Meghan Markle e del principe Harry. Secondo diversi organi di stampa, tra cui Il Messaggero, ci sono però alcuni indizi che suggeriscono che il bambino (o probabilmente la bambina) …

Źródło: Blasting News Italia

È nato il royal baby? Il principe Harry ha annullato la visita ufficiale

La visita nella capitale olandese del Principe Harry era stata programmata per il prossimo mercoledì; la sua cancellazione fa credere che l'arrivo del baby dei Windsor è imminente. Il Principe Harry avrebbe dovuto dare il via agli Invictus Game che sono …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *