Rugby World Cup 2019: Galles, sulla strada per la semifinale c'è un …

Inghilterra in semifinale, Australia poco determinata

All'Oita Stadium di gioca il primo quarto di finale dei Mondiali di rugby 2019. Quattro anni fa l'Australia espugnò Twickenham, eliminando l'Inghilterra dalla corsa in Rugby World Cup. Oggi gli inglesi sembrano più preparati e attivi, e hanno una settimana in …

Źródło: RugbyMeet (Comunicati Stampa)

Rugby World Cup 2019: l'Inghilterra batte l'Australia (40-16) e vola …

Ad Oita, Inghilterra ed Australia aprono l'attesissimo weekend dei quarti di finale di Rugby World Cup 2019, con una sfida che va ad allungare lo storico di un confronto che può considerarsi un autentico classico del Mondiale. Dopo un avvio caratterizzato da …

Źródło: OnRugby

Placcaggi e cinismo: l'Inghilterra batte 40-16 l'Australia e va in …

L'Inghilterra ha sconfitto per 40-16 l'Australia a Oita nel primo quarto di finale della Coppa del Mondo di rugby. In semifinale la squadra del c.t. Eddie Jones affronterà la vincente di All Blacks-Irlanda, in programma alle 12.15 a Tokyo. Vittoria nel segno della …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Rugby World Cup 2019: Galles, sulla strada per la semifinale c'è un …

Dragoni vs Bleus: in palio un posto fra le migliori quattro al tavolo della Rugby World Cup 2019. Warren Gatland e il suo manipolo di pretoriani contro Jacques Brunel e una squadra invece che – a livello emotivo – sembra essere poco compatta, per usare un …

Źródło: OnRugby

LIVE Inghilterra-Australia 40-16, Mondiali rugby 2019 in DIRETTA: i …

08.45 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della sfida tra Inghilterra ed Australia, match valido per i quarti di finale della Coppa del Mondo di rugby: alle ore 09.15 italiane, scatterà con il match tra queste due Nazionali la seconda fase ad …

Źródło: OA Sport

Mondiali di rugby: Inghilterra e All Blacks in semifinale

Decise le prime due semifinaliste della Rugby World Cup in programma in Giappone: l'Inghilterra domina l'Australia e si prepara a sfidare gli All Blacks, che hanno travolto l'Irlanda. Domenica si completa il programma con Francia-Galles e Giappone- …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *