Rugby World Cup 2019: l'Italia batte senza gloria la Namibia all …

L'Italia rende forte pure la Namibia: mai così brutta, ma vince 47-22

Se la risposta arriva dagli 80' visti con la Namibia, allora c'è da mettersi le mani nei capelli. Un'Italia vuota, imprecisa, poco disposta al combattimento fa una brutta figura contro la squadra più debole del Mondiale, una Namibia poverissima sul piano atletico …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Italia batte la Namibia 47-22 nel primo match della Coppa del …

Debutto vincente nella Rugby World Cup 2019 per gli azzurri, che a Osaka hanno battuto 47-22 la Namibia, conquistando anche il punto di bonus grazie alle sette mete segnate. Federico Ruzza 'man of the match'. Giovedì l'Italia di nuovo in campo contro il …

Źródło: Sky Sport

Rugby, Italia non brilla ma batte la Namibia

Pubblicato il: 22/09/2019 12:51. L'Italia non brilla al debutto nel Mondiale di rugby ma contro la Namibia ottiene vittoria e bonus offensivo, conquistando 5 punti. A Osaka la squadra di Conor O'Shea batte 47-22 la Namibia nel primo incontro valido per il …

Źródło: Adnkronos

Italia-Namibia 47-22, gli azzurri iniziano con una vittoria la Coppa …

Primo giorno alla scuola del Mondiale giapponese per l'Italrugby che all'esordio supera con una sufficienza striminzita l'esame Namibia, vince (47-22) senza soffrire la partita contro un manipolo di dilettanti o poco più, ha un impatto morbido con avversari …

Źródło: Corriere della Sera

Rugby World Cup 2019: l'Italia batte senza gloria la Namibia all …

In un gremito Hanazono Stadium ad Higashiosaka, nella prefettura di Osaka, si apre la Rugby World Cup 2019 dell'Italia, nella seconda sfida della Pool B (dopo il successo degli All Blacks sul Sudafrica), contro la Namibia. L'inizio di gara è tutto di marca …

Źródło: OnRugby

Mondiale rugby, Italia-Namibia 47-22

L'Italia fa il compito: Namibia battuta 47 a 22 all'esordio del Mondiale di rugby. Gara mai in discussione contro un avversario che conferma tutti i suoi limiti ma che marca comunque tre mete. Azzurri che però non giocano bene, che lasciano parecchi dubbi e …

Źródło: Sport Mediaset

Rugby, Mondiali: l'Italia vince ma non convince, Namibia battuta 47-22

… allora gli azzurri del rugby potevano tranquillamente prendersi qualche settimana di vacanza. Sgonfia e confusa, l'Italia supera la Namibia (47-22) nella partita d'esordio dei Mondiali giapponesi: le 7 mete segnate garantiscono il punto di bonus offensivo.

Źródło: La Repubblica

L'Italia ha battuto la Namibia all'esordio nella Coppa del Mondo di …

La Nazionale maschile di rugby ha battuto 47-22 la Namibia nella sua prima partita di Coppa del Mondo, giocata domenica mattina allo stadio Hanazono di Higashiosaka, nella periferia di Osaka. L'Italia era ampiamente favorita ma ha vinto faticando più del …

Źródło: Il Post

L'Italrugby batte la Namibia all'esordio nel Mondiale

L'Italrugby batte la Namibia all'esordio nel Mondiale. Sette mete a tre per gli azzurri. Finisce 47-22. Ora le sfide decisive con Canada Sudafrica e Nuova Zelanda. 22 Settembre 2019. OSAKA (GIAPPONE). All'esordio del mondiale di rugby, in corso in …

Źródło: La Stampa

VITTORIA E BONUS PER L'ITALRUGBY ALL'ESORDIO MONDIALE …

OSAKA (GIAPPONE) – Vittoria e bonus offensivo per l'Italrugby, che inizia il proprio Mondiale conquistando un bottino di cinque punti. All'Hanazono Stadium Osaka, la squadra del ct Conor O'Shea batte con il punteggio di 47-22 la Namibia nel primo incontro …

Źródło: ObiettivoNews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *