Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo: “È un torto enorme”

Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo: “È un torto enorme”

sabrina ferilli verissimo 2019

L’amore strappato, la nuova fiction Mediaset, ha lasciato il segno in Sabrina Ferilli. L’attrice non ha nascosto le lacrime mentre presentava il suo ultimo lavoro a Verissimo. “È un torto enorme. È una storia che non passa inosservata, cose simili accadono ancora oggi”, ha detto la romana a Silvia Toffanin. “Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”, ha aggiunto. E poi ancora: “Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. È tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”.

La fiction L’amore strappato è tratta da una storia vera, accaduta in Italia negli anni Novanta. Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore”, ha ammesso Sabrina Ferilli a Verissimo.

L’amore strappato è liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. La nuova fiction Mediaset partirà domenica 31 marzo e andrà in onda per tre settimane consecutive.


Czytaj więcej…

Verissimo, Sabrina Ferilli commossa: 'L'amore strappato? Una storia …

“Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze, a chi ha subito torti, però è roba che fa male. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”. Sabrina Ferilli …

Źródło: TvZap

Sabrina Ferilli sul nuovo ruolo ne “L'Amore Strappato”: 'Un caso …

Sabrina Ferilli ha parlato a Verissimo, nella puntata in onda sabato 23 marzo, della nuova fiction Mediaset di cui è protagonista: "L'amore strappato". Prodotta da Jeky Productions e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, la serie racconta la storia vera di un …

Źródło: Tv Fanpage

SABRINA FERILLI/ “La mia fortuna è essere cresciuta in una …

“Ho detto dei no nella mia carriera, ma non mi pento perché poi nella vita bisogna scegliere da che parte stare, ma in tutto, nel lavoro, nell'amore e nelle amicizie”, spiega Sabrina Ferilli che, tornando indietro nel tempo, racconta la bellezza di aver vissuto in …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sabrina Ferilli in lacrime a Verissimo: “È un torto enorme”

L'amore strappato, la nuova fiction Mediaset, ha lasciato il segno in Sabrina Ferilli. L'attrice non ha nascosto le lacrime mentre presentava il suo ultimo lavoro a Verissimo. “È un torto enorme. È una storia che non passa inosservata, cose simili accadono …

Źródło: Gossip e Tv

Sabrina Ferilli: “Ho detto dei no, ma non bisogna mai pentirsene”

“Nella vita e nel lavoro se si dicono dei 'no' è perché si è convinti”. Sabrina Ferilli torna nel salotto di “Verissimo” e parla dei ruoli rifiutati durante la sua lunga carriera da attrice. Punto fondamentale però è il non avere rimpianti: “Credo che non ci si debba …

Źródło: TGCOM

A «Verissimo» Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli

… sabato 23 marzo nel nuovo appuntamento con Verissimo su Canale 5, l'attrice Sabrina Ferilli, per un'intensa intervista con Silvia Toffanin, ma anche per presentare la nuova fiction di cui è protagonista, L'amore strappato, in onda prossimamente su Canale …

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Sabrina Ferilli choc, denuncia un 60enne: “Mi terrorizza da anni, ora …

Ma quando ha iniziato a trovarselo praticamente ovunque, da sotto casa ai set dove l'attrice è quotidianamente protagonista. Ma non solo, perché a Sabrina Ferilli sono arrivati anche regali, molto 'personali', da parte dell'ormai 60enne. “Mi segue ovunque …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *