Salernitana-Venezia: pronostico, quote e probabili formazioni

Salernitana-Venezia: pronostico, quote e probabili formazioni

Queste le pagelle arancioneroverdi per la partita giocatasi quest’oggi a Salerno e conclusasi sull’1-1.

Vicario 8 – ancora una straordinaria prestazione da parte dell’estremo difensore lagunare che, con le ultime due straordinarie parate nei minuti di recupero, ha regalato almeno un punto alla sua squadra.

Coppolaro 5,5 – soprattutto nel primo tempo, grandi difficoltà nella gestione del pallone sul pressing avversario.

Modolo 5 – ha sofferto molto Djuric, ed è stato poco attento sulla ribattuta della punta della Salernitana nell’occasione del goal del pareggio.

Cernuto 6 – anche per lui qualche insicurezza di troppo nel pacchetto difensivo. Comunque, il migliore della retroguardia lagunare.

Lombardi 6,5 – ha offerto assist importanti nel corso della partita; in particolare, decisivo il cross per Bocalon nel goal dello 0-1.

Segre 5 – durante il primo tempo lo stesso allenatore del Venezia lo voleva sostituire, perché non stava eseguendo in maniera efficace i compiti che gli erano stati assegnati dal medesimo.

Bentivoglio 5 – mai in grado di innsecare in maniera adeguata i compagni in attacco. (5′ st Schiavone 5,5 – ha solo leggermente migliorato la situazione a centrocampo, dopo aver sostituito il compagno di reparto.)

St. Clair 6 – grazie al suo dinamismo, ha cercato di dare un po’ più di aiuto nella fase offensiva. Ha avuto anche una buona opportunità per portare il Venezia sul 2-0.

Bruscagin 5 – nella circostanza del pareggio della Salernitana, ha lasciato troppo spazio a Rosina. (39′ st Garofalo n.g.)

Bocalon 7 – ha segnato il secondo goal con la maglia arancioneroverde, in casa della sua ex squadra, ed ha lottato come un leone.

Di Mariano 5 – prova opaca della seconda punta del Venezia, che ha sprecato l’unica chance da rete che ha avuto. (28′ st Rossi 5 – sostanzialmente non si è visto.)

Cosmi 5 – sappiamo benissimo che il suo non è un compito facile, ma in tutta sincerità speravamo che, in queste ultime due settimane, fosse riuscito a dare qualcosa in più, dal punto di vista tattico, alla propria squadra, la quale conferma di avere grandi difficoltà nella costruzione del gioco offensivo.


Czytaj więcej…

SalernitanaVenezia, le pagelle arancioneroverdi

St. Clair 6 – grazie al suo dinamismo, ha cercato di dare un po' più di aiuto nella fase offensiva. Ha avuto anche una buona opportunità per portare il Venezia sul 2-0. Bruscagin 5 – nella circostanza del pareggio della Salernitana, ha lasciato troppo spazio a …

Źródło: Trivenetogoal (Comunicati Stampa)

SalernitanaVenezia 1-1: Bocalon la apre, Vicario monumentale …

Il Venezia fa bingo dopo soli 10 minuti alla prima azione quando Bocalon, innescato da Lombardi, insacca di testa. Da quel momento è assedio Salernitana: dalle azioni dei padroni di casa si innescano una serie di corner, Vicario fa miracoli, Anderson si …

Źródło: VeneziaToday

SalernitanaVenezia 1-1: pari nel deserto dell'Arechi

Nel deserto dell'Arechi la Salernitana non va oltre l'1-1 contro il Venezia. Mentre all'estrerno dello stadio gli ultras hanno contestato proprietà, dirigenza e squadra, in campo i granata hanno disputato l'ennesima prova scialba di una stagione deludente.

Źródło: Ottopagine

DIRETTA SALERNITANA VENEZIA/ Risultato finale 1-1: un pari che …

Quando siamo al 65' di gioco il risultato di SalernitanaVenezia è sempre di 1-0 in favore dei lagunari. Decide il gol dell'ex Bocalon. Nella ripresa la Salernitana spende il primo cambio: dentro Rosina, fuori Walter Lopez. Poco dopo, al 50', il Venezia risponde …

Źródło: Il Sussidiario.net

SalernitanaVenezia 1-1, Djuric tiene a galla i granata

Dopo le recenti critiche e la diserzione di una parte dei sostenitori granata, la Salernitana era chiamata alla delicata sfida con il Venezia. Per la squadra allenata da Gregucci non era assolutamente contemplata la sconfitta, vista laclassifica non certo …

Źródło: Zerottonove.it

SALERNITANAVENEZIA: Top & Flop della gara

Continua la maledizione per la Salernitana che non riesce più a vincere, i granata anche questa volta vengono bloccati sul pareggio dal Venezia. All'Arechi è finita 1-1 con Djuric che ha risposto al gol dell'ex firmato da Bocalon. Ecco di seguito Top & Flop …

Źródło: tuttosalernitana.com

SalernitanaVenezia: pronostico, quote e probabili formazioni

Sabato 30 Marzo alle ore 15:00 si gioca il match di ritorno tra Salernitana e Venezia. Partita importante per la squadra veneta che deve vincere per uscire dalla zona spareggio per la retrocessione; Nel mentre la squadra di Gregucci deve vincere per …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *