Salvini, prima uscita pubblica con la fidanzata Francesca Verdini

Salvini, prima uscita pubblica con la fidanzata Francesca Verdini

Con una laurea in economica conseguita all’università alla Luiss, Francesca Verdini salita agli onori della cronaca rosa per la storia con Matteo Salvini, come racconta Virgilio in un video pubblicato su You Tube, avrebbe un sogno: diventare una produttrice cinematografica. Bella, giovane, preparata, con importanti esperienze professionali alle spalle e una famiglia in cui la politica è all’ordine del giorno, Francesca Verdini ha tutte le carte in regola per conquistare definitivamente il cuore del Ministro dell’Interno e restarci a lungo. Dopo aver fatto coppia fissa con una conduttrice bella e famosa come Elisa Isoardi, Matteo Salvini darà vita ad importanti progetti di coppia con la Verdini che sogna di mettere la laurea in economia da parte per dedicarsi alla produzione cinematografica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tutto tace sui social su Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini. Chi sperava di poter scoprire qualche segreto sulla donna che, nella vita del Ministro dell’Interno ha preso il posto di Elisa Isoardi, resterà deluso. Francesca Verdini il cui nome occupa ormai le prime pagine di tutti i giornali di gossip, pur essendo presente su Instagram, ha un profilo privato. Nessuna foto pubblica, dunque, per la Verdini che, probabilmente, non renderà il proprio profilo pubblico ora per proteggere la sua relazione, iniziata da poco, con Salvini. A soddisfare la curiosità degli italiani, però, saranno i giornali di gossip con i paparazzi pronti ad immortalare gli spostamenti della coppia, a partire da quello che potrebbe essere il primo viaggio d’amore in una città romantica come Parigi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesca Verdini sale agli onori della cronaca rosa dopo la prima uscita pubblica con Matteo Salvini. Dopo i rumors degli scorsi giorni, il Ministro dell’Interno ha ufficializzato la reazione con la figlia di Denis Verdini partecipando alla prima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton. Per Francesca Verdini è già pronto il ruolo di first lady, ma sui social, sono già partiti i paragoni con Elisa Isoardi, la conduttrice de La prova del cuoco con cui Salvini ha vissuto un’importante storia d’amore. Completamente diverse professionalmente parlando, sia Francesca Verdini che Elisa Isoardi sono due bellissime donne. Durante la sua relazione con il Ministro, la Isoardi è riuscita a restare nell’ombra, non invadendo il territorio del compagno. Stessa cosa farà sicuramente Francesca Verdini che, a quanto pare, potrebbe davvero accompagnare Savini a Parigi per il vertice dei ministri dell’Interno europei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Salvini e Francesca Verdini, impazza il gossip per la nuova coppia: ma chi è la nuova fidanzata del ministro dell’interno? Figlia di Denis Verdini e Simonetta Fossombroni, Francesca è nata a Firenze ventisei anni fa ed il suo sogno è quello di diventare produttrice cinematografica: come riporta Vanity Fair, ha studiato Economia alla Luiss di Roma e nel corso degli anni ha svolto diversi lavori. Dagli articoli per il magazine ciak all’incarico ad Adlib (società argentina che promuove il networking nel mondo artistico, ndr), passando per le esperienze da hostess e la collaborazione per alcuni eventi alla Biennale di Venezia. Negli ultimi tempi ha lanciato insieme al fratello Tommaso la catena di ristoranti Pastation, prima a Firenze e poi a Roma. Proprio nel locale capitolino è stata a cena con il ministro dell’Interno lo scorso 13 marzo…

Un’ulteriore conferma sui rumors delle ultime settimane è arrivata nelle scorse ore: Matteo Salvini e Francesca Verdini sono comparsi insieme alla prima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton. Il remake del classico della Disney è stato proiettato al The Space cinema moderno di Roma e il ministro dell’Interno è stato accompagnato mano nella mano proprio dalla bella 26enne. Come sottolinea Repubblica, entrambi erano con un sacchetto di popcorn in mano: il segretario federale della Lega in camicia e completo, lei con un look total black e capelli sciolti. Dopo l’addio a Elisa Isoardi, una separazione che ha alimentato diverse polemiche, il vice premier del governo Lega-Movimento 5 Stelle ha una nuova fiamma: «Magari al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi andiamo in due», così si era espresso nel recente comizio tenuto a Cernobbio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Post su diritti civili e unioni gay: la vita social di Francesca Verdini

Una andava alla Leopolda, per l'altro era il simbolo del renzismo da battere. Lei è per i diritti civili e le unioni gay, lui per la famiglia tradizionale. Opposti si attraggono. La nuova coppia formata da Matteo Salvini e da Francesca Verdini è l'eccezione che …

Źródło: Corriere della Sera

Salvini, prima uscita pubblica con la fidanzata Francesca Verdini

Salvini e Francesca Verdini, 26enne figlia dell'ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini, sono arrivati insieme al The Space cinema moderno di Roma. Vestita di nero lei, in camicia e completo lui, sono comparsi tenendosi per mano mentre, nell'altra, …

Źródło: Sky Tg24

Francesca Verdini, chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Dopo essere comparsa ufficialmente accanto a Salvini alla prima del film Dumbo a Roma è diventata il nome del giorno. La nuova fiamma di Matteo, Francesca Verdini, 26 anni, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia, ha preso il posto di Elisa …

Źródło: Il Messaggero

Francesca Verdini è la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Ma chi è la giovane Francesca Verdini che ha conquistato il cuore del vicepremier? Francesca è la figlia di Denis Verdini, banchiere toscano e a lungo braccio destro di Silvio Berlusconi in Forza Italia, per poi creare Ala che è stata la stampella su cui si è retto …

Źródło: FirenzeToday

FRANCESCA VERDINI, CHI È?/ Fidanzata di Matteo Salvini: “ecco …

Con una laurea in economica conseguita all'università alla Luiss, Francesca Verdini salita agli onori della cronaca rosa per la storia con Matteo Salvini, come racconta Virgilio in un video pubblicato su You Tube, avrebbe un sogno: diventare una produttrice …

Źródło: Il Sussidiario.net

Chi è Francesca Verdini? Età e Instagram della fidanzata di Matteo …

Chi è Francesca Verdini? Dopo la rottura con Elisa Isoardi, il ministro dell'interno Matteo Salvini ha una nuova fiamma. Come già avevamo anticipato su Novella 2000 qualche giorno fa, sembrava abbastanza sicuro che Salvini si stesse frequentando con una …

Źródło: Novella 2000

Post pro-unioni gay ea favore dei diritti civili. Chi è Francesca

È fresca la notizia della prima uscita pubblica del vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini, figlia del politico Denis. La coppia ha assistito all'anteprima italiana di "Dumbo" di Tim Burton in un cinema di Roma, …

Źródło: L’HuffPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *