Sampdoria-Milan in TV e in streaming

Sampdoria-Milan in TV e in streaming

Per la diretta tra Sampdoria e Milan è tempo ora di curiosare pure nello storico che unisce i due club, protagonisti al Marassi per la 29^ giornata di Serie A. I dati certo non ci mancano: dal 1957 a oggi infatti si registrano ben 141 precedenti, raccolti in occasione del primo e secondo campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa Italia e pure Supercoppa Uefa. In tutto quindi possiamo pure registrare 29 successi dei liguri nello scontro diretto e 63 affermazioni del club del Diavolo, oltre a 29 pareggi che completano il quadro. Ricordiamo infine che non risale al turno di andata del Campionato in corso l’ultimo precedente tra Sampdoria e Milan (dove fu vittoria rossonera per 3-2), ma agli ottavi di finale della Coppa Italia dello scorso 12 gennaio. Allora furono i rossoneri a vincere per 2-0 ma solo dopo i tempi supplementari, dove andò in gol Patrick Cutrone. (agg Michela Colombo)

Sampdoria Milan non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc o smart tv o utilizzando l’applicazione ufficiale con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

La partita serale Sampdoria Milan è diretta da Daniele Orsato: attualmente il numero 1 in Italia nella classe arbitrale, sarà coadiuvato da Lo Cicero e Mondin con Antonio Giua come quarto uomo e Doveri e Paganessi a Var e Avar. Arbitro internazionale, Orsato non è stato chiamato per le ultime partite di qualificazioni agli Europei; la sua ultima in ambito UEFA è stata però di primo livello, il ritorno degli ottavi di Champions League Bayern Liverpool dopo aver diretto Manchester United Psg all’andata. A Old Trafford il fischietto della sezione AIA di Schio ha ammonito 9 giocatori ed espulso Paul Pogba: i dieci cartellini sono un record stagionale, in Fiorentina Juventus di Serie A si era fermato a nove ammonizioni ma assegnando anche un calcio di rigore. Con la Sampdoria, quest’anno Orsato non ha mai avuto a che fare; ha invece diretto il Milan due volte in campionato e una nella semifinale di andata di Coppa Italia. In due occasioni (a Roma contro la Lazio e a San Siro contro il Torino) i rossoneri non sono riusciti a segnare, ma nelle tre gare la squadra allenata da Gennaro Gattuso ha mantenuto la porta inviolata, l’altro episodio con Orsato infatti è la vittoria sul campo del Genoa. In 24 partite l’arbitro ha una media esatta di 5 ammonizioni; una sola espulsione – l’abbiamo vista – e 5 rigori fischiati. (agg. di Claudio Franceschini)

Sampdoria Milan sarà diretta dal signor Daniele Orsato, e si gioca sabato 30 marzo alle ore 20.30: sarà l’anticipo del sabato sera nel programma della ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Per i blucerchiati sono arrivate 3 vittorie nelle ultime 4 sfide di campionato, ultima delle quali il roboante 5-3 sul campo del Sassuolo: la Sampdoria è ancora però un passo indietro nella corsa all’Europa League e una sconfitta contro il Milan sarebbe pesante per le ambizioni della squadra di Marco Giampaolo. I rossoneri dalla loro vengono dalla doccia fredda nel derby, al termine del quale hanno perso di nuovo il terzo posto ad appannaggio dei rivali nerazzurri e dovendosi guardare nella corsa alla Champions League dagli assalti di Lazio (che ha una partita da recuperare), Roma e Atalanta: perdere altri punti potrebbe essere pericoloso per la squadra di Gennaro Gattuso.

Le probabili formazioni che si sfideranno presso lo stadio Ferraris di Genova. I padroni di casa scenderanno in campo con questo undici titolare: Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Ekdal; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini. Risponderà il Milan schierato con questo undici: Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek e Calhanoglu.

I moduli tattici scelti dai due tecnici saranno il 4-3-1-2 per quanto riguarda la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo ed il 4-3-3 scelto per il Milan guidato in panchina da Gennaro Gattuso. In questa stagione doppia vittoria per il Milan contro la Samp, battuta 0-2 ai tempi supplementari in Coppa Italia e 3-2 a San Siro nel match d’andata. Al 24 settembre 2017 risale l’ultimo successo della Sampdoria in casa contro il Milan, 2-0 con reti messe a segno da Zapata e Ricky Alvarez.

Le quote dei bookmaker per le scommesse sul match vedono il Milan favorito per la vittoria sulla Sampdoria. Successo interno quotato 3.20 da Bwin, pareggio quotato 3.10 da Eurobet, mentre William Hill propone a una quota di 2.35 l’eventuale vittoria esterna. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita vedono l’over 2.5 quotato 2.00 e l’under 2.5 quotato 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

DAZN: inizia oggi la Serie A, ecco quali saranni le partite in esclusiva

Dare fiducia a DAZN è risultata una delle cose più complicate degli ultimi anni da parte degli utenti i quali ora hanno un punto fisso. Infatti la piattaforma live streaming sembra aver acquisito finalmente la stabilità necessaria per portare avanti una cospicua …

Źródło: TecnoAndroid

Il Milan cerca punti Champions contro la Samp: la gara su DAZN

Il Milan torna a concentrarsi sul campionato dopo le polemiche scaturite per la lite Kessie-Biglia nel derby e la sconfitta, arrivata con una prestazione decisamente inconsistente, nel derby. Il ko contro i “cugini” nerazzurri ha riportato i rossoneri al quarto posto, …

Źródło: Calcio e Finanza

Sampdoria-Milan dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta …

Sarà la piattaforma di sport in streaming DAZN a trasmettere in diretta la parita Sampdoria-Milan. Tifosi e appassionati potranno guardarla anche sulla propria tv se in possesso di un moderno modello smart compatibile con la app, oppure mediante …

Źródło: Goal.com

Sampdoria-Milan streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere …

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, questa sera, andrà in scena il quarto anticipo della 29^ giornata di Serie A tra Sampdoria e Milan. La formazione allenata da Giampaolo giunge a questa sfida dopo una serie di buone prestazioni. I blucerchiati, infatti …

Źródło: SuperNews

Diretta Sampdoria Milan / Streaming video DAZN: in Coppa …

Diretta Sampdoria Milan, streaming video DAZN: quote e risultato live della sfida della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Due squadre a caccia di un posto in Europa. 30.03.2019, agg. alle 19:27 – Fabio Belli. Quagliarella Caprari Sampdoria …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sampdoria-Milan in TV e in streaming

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. ***. Il Post ha un'affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link …

Źródło: Il Post

Serie A telecronisti 29.a giornata: le voci di Sky e DAZN

Dopo la sosta per le Nazionali, riparte il campionato di Serie A giunto alla 29.a giornata. Nell'anticipo giocato ieri sera vittoria importante in chiave salvezza del Cagliari che ha espugnato il Bentegodi con un netto 3-0 al Chievo destinato ormai alla …

Źródło: SuperNews

Non solo Eredivisie: presto un altro campionato su DAZN?

Presto potrebbe arrivare una novità su Dazn, l'emittente televisiva che da quest'anno trasmette il campionato di Serie A e di Serie B, oltre l'Eredivisie potrebbe arrivare anche la Lega Pro. Lo stesso presidente della vecchia Serie C, Francesco Ghirelli, …

Źródło: ilovepalermocalcio.com – Il Sito dei Tifosi Rosanero

Sampdoria-Milan in tv, orario d'inizio e su che canale vederla …

… timbrare il cartellino ancora una volta. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Sampdoria-Milan, match valido per la 30^ giornata della Serie A 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Źródło: OA Sport

Sampdoria Milan: dove vedere la partita in streaming e TV

Qui di seguito troverai la risposta alla tua domanda, per capire come e dove vedere Sampdoria Milan in TV oppure in diretta streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console. Sampdoria Milan è un match offerto da DAZN, (e non di Sky), che per questa …

Źródło: TuttoTech.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *