Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e …

Torna il servizio militare: cos'è e come funziona la mini naja

Riprende il campionato, dopo lo stop per le Nazionali e subito una sfida molto difficile attende il Milan allenato da Gattuso. I rossoneri sono impegnati nella difficile trasferta a casa della Sampdoria per l’anticipo della 29° giornata di campionato di Serie A. Se la Sampdoria rischia di rimanere fuori dall’Europa League, il Milan, dall’altro canto, sta giocando per guadagnarsi un posto in Champios League.

L’anticipo della 29° giornata di campionato di Serie A, tra la Sampdoria, allenata da Giampolo e il Milan, allenato da Gattuso si giocherà sabato 30 marzo alle 20:30, allo Stadio Marassi di Genova mentre la diretta della partita sarà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma di Dazn. 

In casa della Sampdoria, si sta vivendo un buon momento, visto che nelle ultime 4 partite, è riuscita a portare a casa ben 3 vittorie consecutive. L’ultima in particolar modo è stato un vero e proprio capolavoro ottenuto contro il Sassuolo a Reggio Emilia. L’unica sconfitta, invece, è arrivata contro l’Atalanta, che ha allontanato, per il momento, la Sampdoria da un posto per giocare in Europa League il prossimo anno, ma non è ancora detta l’ultima parola, visto che mancano ancora 10 partite alla fine del campionato.

In casa del Milan, dopo un bellissimo periodo che l’ha visto arrivare fino al terzo posto e superare i cugini, ha subito un brusco arresto, durante il derby della Madonnina vinto per 3 a 2 dai neroazzurri, che ad ora si trovano a +2 dai rossoneri, scivolati di nuovo al quarto posto. Prima della sconfitta nel derby della Madonnina, il Milan era reduce da 5 vittorie consecutive e per come sta giocando in questo momento, è ancora in corsa per un postto in Champions League, anche se deve stare molto attento alle squadre sotto di lui, visto che sono abbastanza vicine, come la Roma che si trova a -4 dai rossoneri. 

Per l’allenatore della Sampdoria, Giampaolo, non ci sono molti dubbi su quale formazione schierare contro il Milan. La squadra scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Colley al fianco di Andersen in difesa, mentre a centrocampo ci saranno Praet, Linetty e Ramirez sulla trequarti. Ekdal, purtroppo, non sarà disponibile a causa di una brutta ferita al ginocchio rimediata con la Svezia e al suo posto potrà esserci Ronaldo Vieria. In attacco, l’intoccabile Quagliarella, che è stato autore di una doppietta anche in Nazionale. 

Per l’allenatore del Milan, Gattuso, solo conferme per quanto riguarda la formazione da schierare contro la Sampdoria. In difesa la coppia dei centrali sarà formata da Musacchio e Romagnoli, con Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. A centrocampo, ancora panchina per Biglia, mentre sarà confermato il trio formato da Kessiè, Bakayoko e Paquetà. Ed infine, il solito tridente d’attacco formato da Suso, Piatek e Calhanoglu. 

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Sampdoria-Milan che si sfideranno allo Stadio Marassi di Genova:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ronaldo Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.


Czytaj więcej…

Probabili formazioni di Sampdoria Milan

Qualche dubbio per Giampaolo: out Bereszynski ed Ekdal, pronti Sala e Vieira. Saponara e Ramirez per un posto, sarà Defrel ad affiancare Quagliarella. Gattuso potrebbe lasciare Kessié in panchina: Biglia da regista, ballottaggio tra Paquetà e Castillejo.

Źródło: Sky Sport

Serie A, le probabili formazioni della 29ª giornata

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e sarà subito un'abbuffata di calcio, visto che subito dopo è in arrivo anche il turno infrasettimanale tra martedì e giovedì. La ventinovesima giornata inizia stasera con Chievo-Cagliari e si chiuderà col …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Dopo due sconfitte consecutive, l'Inter ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro la Lazio (un pareggio). Probabili formazioni. Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, …

Źródło: Eurosport.it

Sampdoria-Milan: probabili formazioni e statistiche

Dopo una serie di tre pareggi e tre sconfitte a Marassi, la Sampdoria ha vinto l'ultimo confronto interno con il Milan in Serie A. Probabili formazioni. Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, …

Źródło: Eurosport.it

Probabili formazioni della 29a giornata: Keita favorito su Icardi …

Riprende stasera con Chievo-Cagliari il campionato. Spalletti pare intenzionato a preferire il senegalese all'argentino. Lautaro non ci sará. Nel Parma dubbio Inglese, nel Sassuolo Berardi verso il forfait. Ok Dzeko nella Roma, non Manolas. Insigne potrebbe …

Źródło: Eurosport.it

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA MILAN / Diretta tv: Sala al …

Si giocherà soltanto domani sera alle ore 20,30 tra le mura del Marassi la partita tra Sampdoria e Milan, atteso anticipo della 29 ^ giornata di Serie A, di cui ora andremo ad analizzare anche le mosse della vigilia dei due allenatori per le probabili formazioni.

Źródło: Il Sussidiario.net

Parma-Atalanta, le probabili formazioni

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 12:30. QUI PARMA – Dimarco favorito su Bastoni sulla fascia destra – per il resto, in difesa confermati Iacoponi, Gagliolo e Bruno Alves. In avanti …

Źródło: MondoSportivo (Comunicati Stampa)

Serie A Tim, Sampdoria-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv

Riprende il campionato, dopo lo stop per le Nazionali e subito una sfida molto difficile attende il Milan allenato da Gattuso. I rossoneri sono impegnati nella difficile trasferta a casa della Sampdoria per l'anticipo della 29° giornata di campionato di Serie A. Se …

Źródło: Fidelity News

Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e …

La Sampdoria sfida il Milan nell'anticipo della 29ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. Il Milan di Gennaro Gattuso va a far visita alla Sampdoria di Marco Giampaolo nell'anticipo serale del sabato della 29ª …

Źródło: Goal.com

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal

… e Petagna, hanno permesso ai ragazzi di Semplici di battere i giallorossi due settimane fa e salire a quota 26 punti in classifica dopo quattro gare a secco di vittorie. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Frosinone-Spal.

Źródło: Superscudetto

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *