SAMPDORIA-TORINO 0-0 LIVE

SAMPDORIATORINO 0-0 LIVE

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ola Aina; Zaza, Belotti.

Źródło: Sky Sport

Diretta SampdoriaTorino ore 15: probabili formazioni e dove …

GENOVA – Il Torino, dopo la brusca frenata di lunedì contro il Lecce (sconfitta per 2-1), riparte da Genova dove affronta la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. I blucerchiati hanno iniziato male questo primo scorcio di campionato collezionando tre sconfitte in …

Źródło: Tuttosport

Le probabili formazioni di SampTorino: out Nkoulou, c'è Colley

QUI SAMPDORIA: proseguire col 3-4-2-1 testato a Napoli oppure mettersi a specchio al Torino passando ad un 3-5-2? Questo il primo dubbio in casa blucerchiata. In difesa il tecnico dovrebbe schierare nuovamente il trio formato da Murillo, Ferrari e Colley, …

Źródło: TUTTO mercato WEB

SampdoriaTorino, le ultime dai campi: diluvio a Marassi, insulti a …

Manca sempre meno all'inizio del match tra Sampdoria e Torino, le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice dello stadio “Luigi Ferraris”. Si tratta della quarta giornata di campionato. Le due squadre arrivano da un momento di difficoltà.

Źródło: Toro News

SampdoriaTorino, le formazioni ufficiali: Zaza e Gabbiadini dal 1'

Dopo l'ottimo avvio di stagione il Torino ha trovato la prima sconfitta in campionato, arrivata a sorpresa in casa contro il Lecce: i granata sono chiamati a risollevare la testa sul difficile campo della Sampdoria, che deve invece svoltare la propria stagione dopo …

Źródło: Goal.com

SampdoriaTorino, rischio rinvio

La sfida SampdoriaTorino, valida per la quarta giornata di Serie A e in programma, al Ferraris, alle 15.00 di oggi, sarebbe a rischio rinvio a causa delle avverse condizioni meteo (a Genova è allerta araancione per le forti piogge). Se la gara non dovesse …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *