San Siro verrà abbattuto: Milan e Inter d'accordo per la costruzione …

San Siro verrà abbattuto: Milan e Inter d'accordo per la costruzione ...

Altro che luci, ruspe a San Siro. Non è il caso di saltare alle conclusioni, perché le sorti del Meazza sono in mano al Comune di Milano, ma la demolizione diventa sempre più probabile. Inter e Milan ormai convergono su un progetto condiviso per il nuovo stadio da presentare a Palazzo Marino: prevede la costruzione di un impianto “ex novo”, nell’attuale area occupata dai parcheggi. È la linea che il Milan porta avanti da un po’, e ora anche l’Inter pare convinta ad abbandonare ogni progetto di ristrutturazione della “casa” attuale. Così i tempi si accorciano: i club dovevano presentare un piano al Comune entro fine aprile, ma potrebbero farlo già la prossima settimana. L’amministrazione Sala preferiva la ristrutturazione, ma senza chiusure sull’alternativa. L’a.d. nerazzurro Antonello, ieri all’Eca ad Amsterdam, ha spiegato: “Inter e Milan procedono insieme. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma i tempi sono maturi”.

prospettiva rossonera

Il Milan, naturalmente, apprezza. In tutta questa partita, il Diavolo ha sempre tenuto il piede ben premuto sull’acceleratore, perché le tempistiche del piano Elliott per la valorizzazione del club erano più stringenti. Tradotto in altre parole: avendo definito un progetto che va dai 3 a i 5 anni d’impegno, il Milan gradirebbe il completamento dei lavori dello stadio entro l’inizio della stagione 2022-23, o al più tardi della successiva. Un asset simile nel portafoglio rossonero cambierebbe l’ordine di grandezza del prezzo di rivendita, o dell’eventuale cessione di quote a un socio di minoranza.

L’ARTICOLO INTEGRALE SULLA GAZZETTA IN EDICOLA

I VIDEO DI GAZZETTA TV


Czytaj więcej…

Milan ed Inter sono d'accordo, nuovo stadio a San Siro: il Meazza …

Milan ed Inter sono vicinissime alla presentazione di un progetto per quanto concerne il nuovo stadio che sorgerà in quel di San Siro, il vecchio Meazza verrà abbattuto. Milan ed Inter hanno raggiunto un accordo, continueranno infatti a braccetto l'iter per la …

Źródło: SportFair

LIVEBLOG – Inter e Milan verso il nuovo stadio. San Siro demolito? I …

Inter e Milan stanno decidendo cosa fare per quanto riguarda la questione stadio. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i due club sembrano orientato verso un nuovo stadio, sempre condiviso, ma proprio un nuovo impianto. E San Siro? Se la decisione di Inter e …

Źródło: fcinter1908

L'Inter dice sì al Milan: si va verso l'addio a San Siro. VOTA Sei d …

Altro che luci, ruspe a San Siro. Non è il caso di saltare alle conclusioni, perché le sorti del Meazza sono in mano al Comune di Milano, ma la demolizione diventa sempre più probabile. Inter e Milan ormai convergono su un progetto condiviso per il nuovo stadio da presentare a Palazzo Marino: prevede … Tradotto in altre parole: avendo definito un progetto che va dai 3 a i 5 anni d'impegno, il Milan gradirebbe il completamento dei lavori dello stadio entro l'inizio della stagione 2022-23, o al più tardi della successiva.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Ruspe a San Siro, Milan e Inter sono d'accordo: Meazza sempre più …

Rivali in campo. "Cugini" nella vita. Uniti negli affari. Milan e Inter sembrano aver trovato l'accordo, ormai definitivo, per la questione stadio. Il Meazza così com'è non "piace" più ai due club, che hanno bisogno di far salire i ricavi e i fatturati, anche grazie …

Źródło: MilanoToday

San Siro verrà abbattuto: Milan e Inter d'accordo per la costruzione …

Il pensionamento dello storico stadio milanese di San Siro, inaugurato nel 1926 e ristrutturato in occasione dei Mondiali di Italia '90, è ora davvero vicino: nelle dichiarazioni dell'amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, a margine …

Źródło: Eurosport.it

San Siro, ipotesi nuovo stadio per Inter e Milan. Sala: "Mi aspetto …

Ipotesi su cui il sindaco Sala non si sbilancia, pur dicendo che "La Sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano". L'assenza di vincoli sarebbe una delle condizioni indispensabili per poter quantificare i costi …

Źródło: La Repubblica

Stadio Inter e Milan, Sala: "Preferirei lavori a San Siro ma aspetto …

Oggi sono arrivate anche quelle del Sindaco Beppe Sala: "La Sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione: preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *