Sannazzaro de' Burgondi, esplosione alla raffineria Eni

Pavia, esplosione alla raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi

Esplosione alle prime luci dell'alba alla raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. Dopo lo scoppio, è divampato un incendio. A comunicarlo è il comune pavese: "Alle ore 6,35 circa, sì è sentito un forte boato in Raffineria. Abbiamo …

Źródło: La Repubblica

Sannazzaro de' Burgondi, esplosione alla raffineria Eni

Sannazzaro de' Burgondi, 17 settembre 2019 – Uno scoppio, seguito da una fiammata: esplosione questa mattina intorno alle 6,35 alla raffineria ENI di Sannazzaro de Burgondi. Fortunatamente non ci sono feriti. L'incidente si sarebbe verificato all'Isola 7, …

Źródło: Il Giorno

Pavia, esplosione nella raffineria Eni di Sannazzaro deʼ Burgondi

Esplosione nella raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi (Pavia). Lo ha reso noto l'amministrazione del comune lombardo spiegando che, attorno alle 6:35, è stato avvertito un forte boato. Stando a quanto emerso, non si registrano feriti. Un'alta colonna di …

Źródło: TGCOM

Violenta esplosione a Pavia nella raffineria Eni di Sannazzaro deʼ …

Ma non è la prima volta che la Raffineria Eni di Sannazzaro è interessata da incendi e colonne di fumo, come evidenzia l'Ansa: nel 2016 un'esplosione devastò l'impianto Est mentre nel 2017 scoppiò un incendio, subito domato dai vigili del fuoco del servizio …

Źródło: greenMe.it

C'è stata un'esplosione nella raffineria dell'Eni di Sannazzaro de …

Questa mattina alle 6.35 c'è stata un'esplosione nella raffineria dell'Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. L'esplosione e il conseguente incendio si sono verificati nell'isola 7, che si trova nella parte vecchia della raffineria, in un impianto che …

Źródło: Il Post

Esplosione nella raffineria Eni di Sannazzaro, nel Pavese

Erano le 6.30 quando alla raffineria Eni di Sannazzaro è esploso un gassificatore causando un molto fumo ma nessun incendio. Gli allarmi delle case e delle auto hanno iniziato a suonare. La vetrina del bar di un hotel è andata in frantumi. Una colonna di …

Źródło: Il Secolo XIX

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *