Scaletta Muse a Roma, 20 luglio 2019

MUSE, CONCERTO STADIO OLIMPICO ROMA/ Scaletta, orari e info …

Dopo il grande successo ottenuto allo stadio San Siro di Milano, i Muse tornano in concerto oggi, sabato 20 luglio. Sul palco dello stadio Olimpico di Roma, la band britannica è pronta a stupire i fans con uno show colossale in cui la parola chiave è virtuale.

Źródło: Il Sussidiario.net

Meteo Roma, Muse scaletta concerto 20 luglio 2019 | Orario e info …

L'espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo determina condizioni meteo stabili e soleggiate sull'Italia. Mattinata soleggiata sulla città di Roma: le condizioni meteo rimarranno stabili anche durante le ore pomeridiane. Caldo in aumento …

Źródło: Centro Meteo Italiano

Olimpico, Concerto dei Muse: resta chiusa la Galleria Farnesina

Niente da fare. La Galleria Farnesina resta chiusa. La richiesta del Municipio di aprirla per facilitare l'accesso ed il deflusso dal concerto dei Muse, non è stata accolta. A darne notizia è stato Stefano Simonelli, minisindaco del XV Municipio.

Źródło: RomaToday

20 luglio 2019 – Stadio Olimpico – RomaMuse in concerto – Foto 1

20 luglio 2019 – Stadio Olimpico – RomaMuse in concerto – Foto 1. 20 luglio 2019 – Stadio Olimpico – RomaMuse in concerto. (1 / 29). Foto di Emanuela Bonetti (Concessione in uso a Rockol) …

Źródło: Rockol.it

Muse a Roma: concerto all'Olimpico scaletta e orari

I Muse sono famosi per i loro concerti straordinari, ambiziosi e pieni di effetti speciali. Quando hanno annunciato il loro tour mondiale tra Nord America e Europa, hanno incluso tre date italiane: due eventi a Milano e uno a Roma. Questa sera, 20 luglio 2019, …

Źródło: Webmagazine24 (Comunicati Stampa) (Blog)

Scaletta Muse a Roma, 20 luglio 2019

Il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma è previsto il terzo concerto italiano dei Muse (qui i biglietti), dopo i primi due andati in scena al Meazza di Milano. In attesa di riportare la scaletta qui subito dopo lo show, vediamo come potrebbe essere.

Źródło: Radiomusik

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *