Scatola Nera di Gemitaiz e MadMan è fuori. Ascoltalo in streaming!!

Scatola nera, Gemitaiz&MadMan: «Noi, rapper purissimi cantiamo …

Scatola nera è il cuore e, aldilà del consueto trittico tematico del rap (sesso, canne, autocelebrazione), è proprio quello che aprono Gemitaiz (il romano Davide De Luca) e MadMan (il pugliese Pierfrancesco Botrugno) in brani tipo Come me, Tutto Ok e nella …

Źródło: Il Messaggero

'Scatola Nera', il nuovo disco di Gemitaiz & MadMan: "Insieme ci …

Eppure succede in Scatola nera, la canzone che dà il titolo al disco. E il risultato è sorprendente, forse con giusto un poco più di morbidezza che negli altri brani, ma insomma l'ugola della signora Todrani meritava un minimo di riguardo: “Comunque è stato …

Źródło: La Repubblica

Scatola Nera, Gemitaiz e Madman/ Foto “tanto rap e non solo …

Gemitaiz e Madman tornano a distanza di cinque anni dall'ultimo album con “Scatola Nera”, il nuovo lavoro scritto a quattro mani e che segna il ritorno di una delle coppie rap più collaudate degli ultimi anni. Scatola Nera rappresenta anche del terzo progetto …

Źródło: Il Sussidiario.net

Recensione: GEMITAIZ & MADMAN – Scatola nera

Sono passati 6 anni da Kepler, e di cose ne sono cambiate. Gemitaiz e MadMad sono cresciuti, non hanno più vent'anni, e il bisogno di autocelebrazione è minimo. “Scatola Nera” è un album maturo, riflessivo, forse un po' troppo romanticone. Iniziano …

Źródło: Newsic

Scatola Nera di Gemitaiz e MadMan è fuori. Ascoltalo in streaming!!

Allo scoccare della mezzanotte di oggi, venerdì 20 settembre, ha visto finalmente luce il secondo album della coppia Gemitaiz–MadMan: Scatola Nera, disco targato Tanta Roba Label/Island/Universal Music e disponibile in formato fisico e digitale su tutte le …

Źródło: Rapologia (Comunicati Stampa) (Blog)

"Scatola Nera", il ritorno del duo rap Gemitaiz – Madman

In “Scatola nera” Gemitaiz e Madman collaborano con alcuni colleghi della scena rap: Gue Pequeno, Marracash e Salmo. Non mancano però anche episodi pop. Il primo è “Karate” un brano che vanta la partecipazione del vincitore di Sanremo Mahmood.

Źródło: Il Secolo XIX

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *